non te ne andare, riconosci di avere avuto una giornata un po' movimentata, sconta la sospensione ma torna, chisto forum aspietta a te
l'estate col caldo ci si scalda facilmente


non te ne andare, riconosci di avere avuto una giornata un po' movimentata, sconta la sospensione ma torna, chisto forum aspietta a te
l'estate col caldo ci si scalda facilmente
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-07-12 alle 22:59


che significa non te ne andare?


Che cazzo è successo?![]()
"Bad karma"


be oggi pomeriggio ha aperto un thread discutibile dando a freddo del fascista a Fenris poi la cosa è degenerata, sanzioni su sanzioni e ora Feliks si vuole cancellare
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-07-12 alle 23:05




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.




Scusate, non si discute pubblicamente delle sanzioni eventualmente comminate.
Tra l'altro Feliks non è bannato.
Ultima modifica di Alessandro; 25-07-12 alle 23:11