Io trovo ridicolo, più che altro, che esistano dei non-romani che scimmiottano il romanaccio.
E' una delle cose più idiote mai viste.


Io trovo ridicolo, più che altro, che esistano dei non-romani che scimmiottano il romanaccio.
E' una delle cose più idiote mai viste.






che la tv sia MONOPOLIO di romani e terroni è scontato....questo è uno dei motivi per cui da anni guardo SOLO dvd.
Anche se tutti......IO NO !!






I protocolli dei savi coatti della tiburtina.


Io il romanesco l'adoro, mi mette di buon umore.
Castelli ha una calata che la prima volta che l'ho sentito mi sono seriamente preoccupata chiedendomi se parlassi anch'io così.
Se non sai di che morte morire, scegli me.



