Re: Libri per l'ombrellone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
A proposito, perdona la domanda idiota... ma esistono i classici latini e greci con traduzione islandese a fronte?
sinceramente non ne ho mai visto uno, ma perchè non ne ho mai letto uno, ma penso di si
Citazione:
Defender
Il romanzo di Manfredi. Non è scritto male.
io volevo leggere il matematico impertinente
Sto rileggendo "Bonjour tristesse" della Sagan. Davvero un bel libro, non stanca mai! :)
Ho incominciato: "l'insostenibile leggerezza dell'essere".
Prima che arrivi a fare la battuta, si cristo lo so che è un libro un po' da froci.
Citazione:
morfeo
Prima che arrivi a fare la battuta, si cristo lo so che è un libro un po' da froci.
Piu' di 10 anni fa tentai di leggerlo arrivando a meta', per forza e buona volonta' e sofferenza aspettando che succedesse qualcosa
che valesse la pena leggerlo.. ho smesso a meta' pentito di aver perso quel tempo
Citazione:
Segesto II
Piu' di 10 anni fa tentai di leggerlo arrivando a meta', per forza e buona volonta' e sofferenza aspettando che succedesse qualcosa
che valesse la pena leggerlo.. ho smesso a meta' pentito di aver perso quel tempo
Capisco la sensazione, lo stesso ho fatto io con "delitto e castigo" solo che son arrivato al massimo a pagina cento. Boh alla fine non è che sia il massimo ma non mi sta dispiacendo.
Citazione:
morfeo
Capisco la sensazione, lo stesso ho fatto io con "delitto e castigo" solo che son arrivato al massimo a pagina cento. Boh alla fine non è che sia il massimo ma non mi sta dispiacendo.
vuoi mettere dostoevskij con quello sfigato di Kundera? :O
Citazione:
Eraclio
io sto leggendo norwegian wood di murakami, prima di riprendere lo studio.
lo sapevo: sei un vadicalchic.
Citazione:
morfeo
questo è vadicalchic d'antan.