con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda
Solo quelle più piccole però. In effetti è un animale bastardissimo, se lo squalo da l'impressione di essere, come direbbe Abatantuono, pudende di una pudenza mai vishta, ma gnurande come un mulo, questi animali danno l'impressione di essere katifi inside.
Lo squalo e pur sempre un pesce demmerda, non e' nemmeno cattivo, e' solamente famelico, mentre l orca e' un mammifero, e' furba, ci mette impegno e cattiveria quando vuole, e fa pure gli scherzetti come abbiamo visto