Come da titolo.

Come da titolo.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

ma quando dormi..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

NO per ottenerla bisogna combattere.
Anche se tutti......IO NO !!

Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

credo che si a un problema non politico, a cui la politica non puo dare soluzione.
la politica, scienza inesattissima la cui progresso stenta, non ne ha le facoltà, al massimo puo creare un stato efficiente, un sistema economico florido e una distribuzione di ricchezza equa, ma la felicità non è alla sua portata.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

L'unica costituzione al mondo che parla di felicità è quella americana (nazione che infatti è nota per l'ottimismo a volte un po' naif) ma anche li in realtà si parla non di diritto alla felicità per tutti (che se fosse un'obbligo costituzionale per un qualsiasi stato di qualsiasi epoca sarebbe un'utopia ridicola proprio perchè umanamente è al di fuori della portata della politica e del diritto) quanto di "diritto alla ricerca della felicità" che è una cosa completamente diversa (la ricerca viene lasciata ai singoli individui imponendo allo stato americano semmai soltanto di non renderla impossibile)

no, solo mio

Non esistono diritti, ma solo doveri. Ed è nel compimento del dovere che si realizza la felicità.