Ciao.
Sono Lorenzo, 17 anni, vengo da Bologna, ero iscritto al precedente POL sotto il nome di lollo8lollo e frequento principalmente i forum di DR ma sono qui per confrontarmi con idee di qualsiasi tipo.


Ciao.
Sono Lorenzo, 17 anni, vengo da Bologna, ero iscritto al precedente POL sotto il nome di lollo8lollo e frequento principalmente i forum di DR ma sono qui per confrontarmi con idee di qualsiasi tipo.


"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


Un bolognese di destra?
Una perla rara, siamo ben pochi
Benvenuto![]()


Benvenuto.