Grande ti vengo a trovare!
Ma sei sicuro che sia il caso?
A questo punto vai direttamente in Brasile..
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Città stupenda, a me il Portogallo piace. Non so però quali prospettive ci siano e cosa abbia di meglio rispetto all'Idaglia o Spagna
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Un'altra lingua da dover imparare, paese per me nuovo e inesplorato, non ci sono scuole o corsi per accordatori, Lisbona si trova a sud tanto quanto catanzaro ma credo che offra piu' di tutta la calabria e sicilia assieme essendo la capitale, e grazie alla sua lingua e storia molto meno provinciale dell italia.
Ah e poi si chiama Lis-bona
L importante e' avere und esiderio e cercare di esaudirlo, in questo caso 2 in un colpo solo, lasciare la cermania che non mi stimola piu'.
slava kokaini

Troppo lontano per andarci cosi senza esserci mai stato, (avressi 20 mila euro forse...) l unico posto che mi potrebbe interessare e' Recife, non troppo a nord/sud, temperatura per me perfetta sopra i 20 e max 30 gradi, ma non si capisce a che livelli e' il pericolo criminalitagi, quanto si guadagna al mese etc.. gli altri posti o fa piu caldo oppure al sud c'e pure l inverno, tanto vale restare in europa. Insomma se mai decidessi di andarci, sarebbe per una vacanza e solo in quella zona..
Ultima modifica di Segesto II; 31-07-12 alle 14:48
slava kokaini

secondo me il portogallo in fatto di noia non è secondo a nessuno :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma quanti accordatori di pianoforte ci son una città come roma?
Dannato Barone Rosso.