con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pensa che io manco mi so espresso, l'ho solo postata. Comunque, canzone di merda, testo pregevole che potrebbe essere pure arricchito con qualche pizzico di PIR-POL. :giagia:
eeeh
guarda
pura poesia..
vogliamo parlare della metafora metaverbalistica della vicina?
e del volo pindarico nella parte degli stronzi??
sublime! manco proust o neruda!!
eeeh
guarda
pura poesia..
vogliamo parlare della metafora metaverbalistica della vicina?
e del volo pindarico nella parte degli stronzi??
sublime! manco proust o neruda!!