Del resto oggi un presidente di uno stato si valuta in base alla capacità di acchiappare mosche, correre coi cani e commentare partite di baseball, essendo in questo moooolto berlusconiano. Un po' come il peggiore presidente della storia americana, il mentone kennedy, che con una flirtata con Merilyn, qualche frase sparata a casaccio a Berlino e la morte prematura ha cancellato in un sol colpo il ridicolo tentativo di invadere Cuba, la guerra in Vietnam, l'aumento della spesa pubblica a favore delle lobby, nonchè l'aiuto della mafia alle elezioni.

Sforzo? Ehm credo tu sia confuso con le funzioni corporali, oppure non sei gentilissimo con il nuovo egregio signor moderatore che, mi permetto di asserire, ha stuoli di ammiratrici sotto casa, non per nulla ha ben due feroci cucciolotti che lo difendono (signor moderatore lo comprenda, è giovane non è al corrente).
Maaa sei in cerca di un palloso tiratone femminista?hefico::mmm:
Moi, ma non c'entra con gli sforzi.![]()

Oh, lo strangolatore! Questo è un ragazzo che da soddisfazioni.
Solo che io non ho valutato il presidente (ci sono sedi e soprattutto discussioni più appropriate) ho rilevato la simpatia per un uomo che è il presidente USA, cosa che mi crea conflitto d'interesse.
Oh, io era bravissima a catturare le mosche, posso fare il presidente del mondo? Ci riprendo la mano in un attimo.

Messaggio pubblicitario
Usa anche tu lo strangolatore: il ragazzo che lascia le donne sempre soddisfatte!hefico:
Occapito, ma tra le righe volevo sottolineare come chi si vuole rendere simpatico, sia egli il presidente o lo spazzino sotto casa, si riveli nelmomento opportuno un uomo di poca sostanza, per non dire altro.Solo che io non ho valutato il presidente (ci sono sedi e soprattutto discussioni più appropriate) ho rilevato la simpatia per un uomo che è il presidente USA, cosa che mi crea conflitto d'interesse.![]()

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi