













Bellissima!
Ecco finalmente euvitt ha capito che era tutta una scusa per far postare le foto dei vostri bimboli.
Però prima (non so prima quando) c'era la sezione degli animali, ogni tanto andavo a guardarmi un po' di foto. Non c'è più (o non c'è mai stata in questo quando) o non l'ho trovata io?
Mamma mia, troppi quando mi confondo.

