Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

ZAPPER - LA "MACCHINA CHE GUARISCE TUTTE LE MALATTIE"

ho sentito dire da un fascista che si può parlare a distanza di kilometri con il generatore a radiopropagazone hahhah 'sti fasci...
gene normanno

Grazie di esistere ragazzi, vi stimo :sofico: anche se adesso ho male alla mascella
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

no ragazzi qui non va bene, sto cercando il motore orgonico e mi si è aperto un mondo
io non so cosa sia l'orgone, sono preoccupante?Poi con un generatore di frequenza di quelli che ho indicato ti costruirai la tua frequenza di lavoro.Ora questo e' un semplice dipositivo ,ma gia dotato di bobina programmabile.Se lo vuoi potenziare dovrai farne tre strati.Nulla di piu' semplice devi trovare altri due contenitori e come una matrioska infilarli l'uno dentro l'altro lasciando un' intercapedine di orgonite e posizionandoli sempre nel centro.Ho sperimenato diverse configurazioni sia di orgoniti sia strutturali.Puoi anche usare altri cristalli d es ametiste posizionate radialmente (a raggera) e convergenti al cristallo principale Lo stato dell'arte e' un dispositivo simile ad uno zed :
Ma per te non va bene e' molto potente serve per il controllo climatico.Poi ho sperimentato un dispositivo che sfrutta l'effetto C.S.E. sviluppato da un certo Grebbenikov per la sua piattaforma antigravitazionale Avion.Volevo costruire un motore orgonico ma per ora e' tutto fermo.Nelle creazioni piu' complesse puoi pilotare il cristallo nel tubo con un laser direttamente proiettando il fascio modulato alal base del cristallo.Ci sono altre evoluzioni ma per ora e' inutile complicarsi al vita.Il tubo emettitore acquistalo filettato.Ti spiegehero' poi che puoi convogliare con una serie di tubi il campo di torsione dove vuoi per applicazioni e irradiazioni su zone limitate ad es doloranti,utilizzando uno Shooter (un imbuto).Ti spieghero' che porai usare un cilindro che io chiamo confinatore dove potrai irradiare l'acqua per tuo consumo personale o per irradiare dei semi di piante etc...Ma ogni cosa a suo tempo.
vorrei un chem buster per rivedere di che colore è veramente il cielo.
Dalle mie parti, esattamente sopra casa mia, c'è un'incrocio di scie pazzesco
e a 100 metri in linea d'aria c'è una mega antenna di ripetitori.
Avete mai letto quello studio dove con l'orgonite realizzavano delle spece di casse (simil casse da morto) nelle quali facevano straiare le persone per curare diversi mali?
@ bclaudio, com'è fatto un chembuster "professionale"?
Ultima modifica di Hieronimous Bosch; 01-08-12 alle 23:04
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI