Quesito 1: Beppe Grillo dovrebbe entrare nel PD? Si o no? Perchè? :mmm:
Quesito 2: perché Beppe Grillo ha fatto questa mossa secondo voi? :mmm:

Quesito 1: Beppe Grillo dovrebbe entrare nel PD? Si o no? Perchè? :mmm:
Quesito 2: perché Beppe Grillo ha fatto questa mossa secondo voi? :mmm:
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

NO :è un qualunquista in cerca di pubblicità!
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico

SI perchè è un ottimo CABARETTISTA ottimo come spalla di Franceschini..
Anche se tutti......IO NO !!

Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

no, perchè vuole prendere solo il carro già formato, se vuole scendere in politica o va con IDV o che si fondi il suo partito
è stata concordata insieme a di pietro, sta a dimostrare che grillo anche avendo la tessera non poteva candiarsi alle primarie visto che non era tesserato entro il 26 giugno e trovo scandaloso che questo nessun giornale lo dica
Dannato Barone Rosso.

Beppe Grillo è sponsorizzato dalla Casaleggio Associati,una società un pochetto strana, che riceve sovvenzionamenti dalla Morgan Jp ( di proprietà dei Rockefeller) credo inoltre che il Grillo sia sicuramente affiliato a qualche loggia massonica. Vale lo stesso discorso per la verginella Travaglio e per Di Pietro. In Italia non opera solo la P2...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

su 60.000 votanti sul sito de l'espresso circa l'87% ha scelto beppe grillo L'espresso | Pd, una poltrona per cinque