Sono tutte scuse per risparmiare, riempiono i bicchieri di acqua e mettono meno bevanda possibile, alcune volte capita di pagare 4 euro una cola per ritrovarsi oltre mezzo bicchiere con il ghiaccio

Sono tutte scuse per risparmiare, riempiono i bicchieri di acqua e mettono meno bevanda possibile, alcune volte capita di pagare 4 euro una cola per ritrovarsi oltre mezzo bicchiere con il ghiaccio
Ultima modifica di Controvento; 03-08-12 alle 02:43
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

"Bad karma"

Nel caso di alcolici lisci ad esempio un whisky ci sarebbe una quantità definita dalla legge.. anche se mediamente, i baristi, hanno il buon senso di servirne di più.
In pub che frequento da anni mi servono dosi che sono sicuramente doppie se non triple rispetto a quello che prevede la legge... C'è anche da dire che con i soldi che ho lasciato solo lì mi sarei comprato almeno il bancone.

Sarà anche così, fattosta che NESSUNO mi toglierà mai dalla testa il fatto che i baristi ti mettono quaranta cubetti di ghiaccio solo per poi darti meno alcool. Provate a contraddirmi, orsù
Io dico sempre "al massimo due o tre cubetti" e mi godo il mio bel superalcolico. Se poi il ghiaccio si scioglie prima, fregancazzo![]()
Ultima modifica di Milanista; 03-08-12 alle 17:21
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).