“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

non è un governo di austerità e solamente un governo che ha creato il blocco dell economia e un emoraggia conseguente di posti di lavoro.Austerità è al proprio interno che deve applicarla il governo verso gli sprechi, la corruzione, le pensioni d'oro, gli esuberi dei parassiti statali, i costi della politica etc etc.Non ci puo essere austerità verso le imprese , aziende,agricoltori e artigianato altrimenti finisci come l italia adesso senza una via di uscita.Nemmeno il peggio dei deenti puo far cassa aumentando le tasse fino a far chiudere le are produttive, è come curare un mal d testa con una martellata

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

eppure,lei mi pare che sia una di quelle persone che è scontentissima delle nostra classe politca arraffona ,ingorda e incapace che ci ha messo i piedi intesta da sempre e ancora ce li mette; guardi che la scelta è tra la nostra classe poltica e i tedeschi,o ci comandano gli uni oppure gli altri e io non ho dubbi sullo scegliere i tedeschi; grazie al loro operato ,riusciremo finalmente a cacciare i nostri polticanti incapaci e arraffoni;
non capisco tutta questa avversità verso i nostri salvatori
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

almeno in parte , è quello che sta avvenendo con la attuale situazione; se i tedeschi tengono duro, riusciremo a cacciare tutta la nostra attuale classe politca e a sostituirla con gente più ,diciamo così ,"tedesca";
e infatti ,non riesco a capire la posizione antitedesca ,di alcune persone
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Non è un fatto di Berlusconi, a lungo andare è chiaro che la resistenza antitedesca nelle due guerre è stata vana, l'egemonia continentale della Germania è scritta nelle cose stesse