Avete mai fatto volontariato? Se si in quale settore?
Se il settore non è tra quelli elencati, segnate altro e specificate qui quale!
É possibile mettere anche la scelta multipla.
Servizi sociali
Anziani
Animali
Ecologia
Protezione civile
Soccorso sanitario
Umanitario
Altro
Mai

Avete mai fatto volontariato? Se si in quale settore?
Se il settore non è tra quelli elencati, segnate altro e specificate qui quale!
É possibile mettere anche la scelta multipla.
In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.

No, mai !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

In ogni gruppo c'è sempre un cretino. Se non riesci a vederlo inizia a preoccuparti.
Per quello che mi pagano direi che il mio lavoro è di volontariato ... con gli anziani.
Scherzo, però tempo fa ho partecipato all'operazione Mato grosso.
Ultima modifica di mylos; 04-08-12 alle 18:44

In un certo senso io lo faccio ogni volta che ho la possibilità!
Volontariato vuol dire donare se stessi!
E chi più di me che ad ogni occasionessa non esisto a donare toutto me stesso e il mio corpo!!!

sono cresciuto negli scout, per qualche anno ho fatto servizio in vari settori, minori in casa famiglia (davo una mano per la scuola), anziani alla casa di riposo (li portavo a spasso) ecc., compreso un periodo in un campo profughi durante la guerra nei balcani (lontano dai combattimenti)
poi sono passato in proloco dove sono rimasto a lungo. quando ho cominciato a lavorare ho smesso, ma dovrei entrare in protezione civile a breve (mi stanno convincendo).

Piccola Famiglia di S. Teresa del Bambin Gesù a Ravenna, un piccolo cottolengo.. tanti anni fà

Servizio civile presso l'Unione Italiana Ciechi di Bologna.
A tirar via un po' di fango nell'ultimo allagamento che si son beccati quei magnagatti dei vicentini.