Oggi alla marcia i cinesi hanno preso: primo posto....terzo posto...e quarto posto (e meno male che non avevano tradizione in questo sport)
Or ora in vasca (1500 metri sl) un altro cinese sta distruggendo un altro record del mondo.

Oggi alla marcia i cinesi hanno preso: primo posto....terzo posto...e quarto posto (e meno male che non avevano tradizione in questo sport)
Or ora in vasca (1500 metri sl) un altro cinese sta distruggendo un altro record del mondo.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Dopati e comunisti.

Sono una vergogna.
Dicono che il governo cinese faccia pressioni addirittura sulle famiglie degli sportivi, arrivando a minacciare ritorsioni in caso di scarse prestazioni; si vocifera che gli altri stati non sollevino ufficialmente dubbi per tenersi buona la Cina.

La marcia di oggi è stata una vergogna, il primo stava palesemente correndo. Doveva essere squalificato.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

bisogna spiegare a venom che alle olimpiadi non ci sono i supermod, ma gli arbitri, e li non si banna.

fanno bene a doparsi, finchè c'è gente disposta a guardarli in tv o a comprare le magliette che mettono questi robot.
i cinesi non sono meglio degli altri che si gonfiano di orgoglio nazionale per aver vinto una gara sportiva.
ci sono ciclisti della domenica che prendono schifezze per correre più veloci del collega d'ufficio. questo mi preoccupa, non dei cinesi o del moroso della pellegrini
Ultima modifica di massena; 04-08-12 alle 21:46

ma chi le mette le magliette dei maratoneti e dei marciatori? cmq penso abbia stancato che adesso che vincono i cinesi, si parla di cinesi dopati, ancora in queste olimpiadi non c'e stato uno squalificato che io sappia, i velocisti giamaicani fanno cose incredibili, nessuno sussurra nulla sul doping, e i keniani e gli etiopi nella maratona? e allora phelps ha vinto 20 medaglie,mai sentito dire forse è dopato, solo i cinesi se vincono sono dopati.

Eh, non ci sono più le mezze stagioni.
I cinesi si fanno azzerare intere comitive olimpiche per doping (Seul 1988, vado a naso).
I giamaicani sono un pelo spompati perchè si sussurra stiano smaltendo i bombardini degli ultimi mesi.
I maratoneti del Corno d'Africa si allenano perssochè in toto a Brescia, e voci di corridoio dicono che...
Phelps l'hanno brincato solo una volta a farsi del crack, gli serviva per mascherare testosterone ed olio di oliva.
Volete uno sport pulito? Comprate del Dash.