Salve a tutti
ho 21 anni, sono veneto, seguo il forum da tempo, lo trovo molto stimolante e ho deciso di iscrivermi.

Salve a tutti
ho 21 anni, sono veneto, seguo il forum da tempo, lo trovo molto stimolante e ho deciso di iscrivermi.

Cara,
benvenuto toutta!
Bellissimo il tuo nick!
Mi fa venire in mente quanto l'uomo sia disposto a scavare pur di giungere al piacere della liberà!
Tutti siamo alla ricerca del nostro Faria, che ci penetri fino ad uscire dall'altra parte toutta!!!!!!

Ultima modifica di Regina di Coppe; 04-08-12 alle 15:53
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

benvenuto su pir
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

grazie, lo scesi anni fa quando mi iscrissi la prima volta a un forum, non mi venive in mente un nick , stavo leggendo il conte di Montecristo e Fra Faria era il personaggio che mi piaceva di più(in effetti la parte ambientata nella prigione è la parte che preferisco, ho abbandonato il libro per noia pochi capitolii dopo la fuga dii Dantès)

abate...!
benvenuto
The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke