Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108
  1. #1
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grillo choc contro le olimpiadi

    http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/464769/

    Grillo sostiene inoltre che il mondo moderno ha imparato la lezione dagli antichi Romani e quindi le Olimpiadi «sono una versione smisurata del Colosseo con circences che occupano tutti gli spazi dell'informazione. Un bromuro quotidiano sponsorizzato dalle multinazionali. Lo spirito di Olimpia, sotto il segno della Coca Cola, declassato dalla partecipazione di tennisti, calciatori, giocatori di pallacanestro, professionisti che guadagnano cifre immense (ndHB: lo dice GRILLO ostridicolo, fuori dalla realtà della gente comune (ndHB: lo dice GRILLO ostridicolo, che li applaude come semidei dell'antica Grecia». Atleti - conclude - «che sfilano prima delle gare con tricipiti e pettorali in mostra insieme agli slip griffati. Grida e pianti, buttati per terra, tarantolati per una stoccata o per un tiro, come se fosse morto o resuscitato cento volte il gatto di famiglia (ndHB: evidentemente grillo non ha mai gareggiato contro nessuno, non sa proprio che cosa significhi)».





    In sostanza il mondo perfetto di grillo è quello in cui ti lamenti tutto il giorno, sei triste, sei depresso, rompi le palle al vicino, ai giovani che ascoltano la musica alta e bevono il sabato sera in piazza, in cui non puoi vedere lo sport perchè ti distraggono dal lamentarti ecc ecc.


    Insomma, il mondo di grillo è il mondo degli ANZIANI LAMENTOSI.

    E non ci sarebbe niente di male se non che essendo grillo pure contro i cantieri, manco potresti passere le tue giornate a guardarli sti cantieri. Staresti chiuso in casa, sul suo blog, a lamentarti del destino cinico e baro e di come sono vecchi gli altri.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Il fondatore del movimento Cinque Stelle dice che «un bronzo nel beach volley assurge a festa nazionale. Non conosco, né ho ha mai conosciuto, nessuno che pratichi il fioretto o la spada in vita mia, però alle Olimpiadi sono orgoglioso se il mio Paese trionfa sulle pedane. Poi, per quattro anni, non me ne può fregare di meno». Secondo Grillo, «la medaglia d'oro la conquista il presidente della Repubblica, il telecomando in mano che dalla poltrona si precipita a congratularsi con l'atleta dandone ampia copertura a tutti i mezzi d'informazione. L'atleta, che una volta diceva alla mamma «Sono arrivato uno!», oggi si prepara a una carriera da parlamentare. Negli anni della Guerra Fredda, la Germania Est vinceva tutto, aveva atleti formidabili, costruiti in laboratorio, spesso dopati come dei cavalli. Negli anni della Grande Crisi è la Cina a vincere tutto. Il super nazionalismo ha bisogno di un super medagliere».
    Ha ragione Grillo, queste olimpiadi sono la grande festa del nazionalismo.
    Cresce l'odio entro i popoli, come se non bastava la crisi economica.
    Dietro questo c'è sempre l'idea che è la genetica a determinare il successo sportivo. Cioè la filosofia delle olimpiadi è che esistono razze superiori e altre inferiori, e che le prime hanno il diritto di sterminare le seconde.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  3. #3
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ha ragione Grillo, queste olimpiadi sono la grande festa del nazionalismo.
    Cresce l'odio entro i popoli, come se non bastava la crisi economica.
    Dietro questo c'è sempre l'idea che è la genetica a determinare il successo sportivo. Cioè la filosofia delle olimpiadi è che esistono razze superiori e altre inferiori, e che le prime hanno il diritto di sterminare le seconde.
    IL GRILLO HA SEMPRE RAGIONE
    Ultima modifica di Hieronimous Bosch; 06-08-12 alle 14:07
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  4. #4
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    IL GRILLO HA SEMPRE RAGIONE
    Dipende, per te per esempio ha sempre torto, anche per brunik e stefaboy............dipenda dal fatto che siete soldatini PD?



  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,448
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Le olimpiadi sono la vendetta del paganesimo che risorge dopo 2000 anni, e torna trionfante.

    Ed è una sfida all'eredità di Roma, tra americani e cinesi.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Dipende, per te per esempio ha sempre torto, anche per brunik e stefaboy............dipenda dal fatto che siete soldatini PD?
    capiscili, stanno qui tutto il giorno a postare le veline del partito, non puoi pretendere che abbiano pure un pensiero autonomo.

    loro devono identificare un NEMICO: prima era l'anticristo, adesso il grillo che minaccia di rubargli un culo di voti.

    quindi dalle sezioni sguinzagliato questi poveri cristi, pure sotto la canicola di agosto, per tentare il solito giochino.

    e manco li pagano, secondo me.

  7. #7
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Dipende, per te per esempio ha sempre torto, anche per brunik e stefaboy............dipenda dal fatto che siete soldatini PD?
    Bravo, anche oggi ha fatto un commento.

    Ma in particolare... per te?

    Io sono d'accordo con grillo quando penso abbia ragione, ma non è colpa mia se apre bocca e dice puttanate da vecchio depresso contro i giovani perchè ormai è vecchio e non riesce più a far le scale da solo.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Dipende, per te per esempio ha sempre torto, anche per brunik e stefaboy............dipenda dal fatto che siete soldatini PD?
    so ma non ho capito il discorso che gli atleti delle olimpiadi guadagnerebbero troppo.

    Quanto guadagna Grullo a sparare le sue cazzate?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    so ma non ho capito il discorso che gli atleti delle olimpiadi guadagnerebbero troppo.

    Quanto guadagna Grullo a sparare le sue cazzate?
    Brunik, non andiamo ot, qui si sta discutendo di come il grillo che ha sempre ragione che rappresenta i nuovi i giovani i più furbi e dotati faccia gli stessi discorsi di quegli anziani che visto che ad ottantanni hanno i reumatismi si incazzano con i bambini che giocano a pallone in cortile
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  10. #10
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo choc contro le olimpiadi

    Il prossimo cartello elettorale del grillismo

    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Olimpiadi, Josefa Idem su Grillo: ''E' un patacca''
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-08-12, 22:15
  2. Contro le Olimpiadi della Repressione
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 09:17
  3. Contro le Olimpiadi della Repressione
    Di simonespiga nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 23:57
  4. Contro le Olimpiadi della Repressione
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 23:55
  5. Contro le olimpiadi? No contro la cocacola.
    Di LeleRm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 19:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito