









sul pesce (a parte la zuppa che, come detto, ritengo difficile da gustare), il fatto è che vivo da solo e richiede in molti casi, per la preparazione, procedimenti un po' più laboriosi rispetto ai piatti di carne o ai primi a base di pasta (che trovo molto facili e veloci).
Su caffè e alcolici, non mi piace il sapore. Giusto una goccia di caffè riesco a metterla nel latte la mattina, ma non di più. Per quanto riguarda l'alcool, rigetto totale. Non ne sopporto nemmeno l'odore.
Trollhunter delle 2 Sicilie.








Certo che non è la stessa cosa senza lo scorfano e altri pesci con le spine. Però se proprio non tolleri le spine, piuttosto che rinunciare ad una simile prelibatezza, adattala ai tuoi gusti.
Io faccio così con molti piatti quando c'è qualche ingrediente che non mi piace, o lo elimino o lo sostituisco a gusto mio.
Cucina creativa!
Ultima modifica di Kavalerists; 07-08-12 alle 15:23
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

