Sono appena arrivato ...e non ho ancora capito bene neppure dove. Ad ogni modo, mi chiamo Mastro Titta e, come è facile intuire, sono romano. Darò un'occhiatina in giro e, se nessuno si offende, magari scriverò qualcosa.
A presto

Sono appena arrivato ...e non ho ancora capito bene neppure dove. Ad ogni modo, mi chiamo Mastro Titta e, come è facile intuire, sono romano. Darò un'occhiatina in giro e, se nessuno si offende, magari scriverò qualcosa.
A presto

Avevo capito Mastro Tetta.

Ce l'ha la tabacchiera ?
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Quell'altro, il boia vero, ha sulla coscienza 516 esecuzioni capitali.
Questo, una sola, ma le vale tutte quelle del boia di Roma: il famigerato "Manifesto per un forumismo maturo"

Fa piacere che un post scritto undici anni fa sia ancora ricordato. Ma ormai, amico trash, di maturo ci sta solo il mio ciuffo ingrigito dal tempo. Lasciamo al passato (anche se è stato divertente) le polemiche del passato. Piuttosto tu ...cosa hai fatto in questi ultimi otto, nove anni?
Ultima modifica di Mastro Titta; 08-08-12 alle 12:37

Ben tornato, ne hai fatto passare di tempo, a quanto leggo.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-08-12 alle 13:08
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()