"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-08-12 alle 08:43
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Te per primo...ti prego tedia le donne di PIR con i tuoi link di canzoni metal definite "adolescenziali" da una di lororipeto, quel termine usalo per la persona che guardi allo specchio ogni mattina SE ti lavi la faccia (cosa su cui qualcuno ha dubbi).
Hai ammesso di essere una "legera" e comunque orgoglioso di far rispettare le leggi...mica son berlusconiano...
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Comunque se verrà perpetruata la porcata abbandonerò il gioco per la Vostra felicità
Se dovesse succedere uso il termine pirandelliano "pupazzata"...Nel passaggio mi spiace ma il livello si è abbassato notevolmente, quando mi è stato chiesto di tornare ho chiuso gli occhi a partire dalla polemica da malati pischiatrici sull'uso dell'articolo un al posto dell'articolo il...
Cito Ronnie che al suo addio scrisse come messaggio su MSN "Nulla è eterno, con voi mi son divertito...ciao POL".
Qui mi son divertito ma siamo a un bivio, se si trasforma in un gioco senza regole non ha senso starci, sia chiaro, se vi divertite così è lecito che lo facciate![]()
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

ne conosco più di uno...avendoli guardati negli occhi. anche proprio di recente.
sapessi le risate che si fanno quando gli spiego la faccenda del prolisso....poi gli dico chi è la fonte e capiscono la situazione,compatendoti.....ma in fondo,mi rendo conto che per te questo gioco è una ragione di vita.
ma nella vita vera.....il discorso cambia. molto. fatti una vita vera,Gecko,te lo dico con affetto.

Concordo, il gioco deve avere le sue regole, senza regole non si può andare avanti, perciò senza ingrippi .
Io sto con TE!!. Le leggi vanno applicate.
Ultima modifica di Ada De Santis; 25-08-12 alle 16:40
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 25-08-12 alle 16:36