so che mi attirero' i fulmini di tutte le baronie benpensanti e dei satrapi di transatlantico ma ho un paio di domande da fare.
Cosi' ravviviamo un po' il gioco
Ma Manfr dov'è?
Sull'isola di Robinson Crusoe? Presso i cannibali del Borneo? Nelle tribu' selvagge dell'Africa Orientale? nei ghiacci perenni dell'Antardide?
Possibile che si trovi in una parte del mondo dove non si possa connettere nemmeno per 30 secondi a internet?
Non esiste una clausola di decadimento nel caso di una lunghissima assenza prolungata?
Sul fatto di Icestar non esiste una posizione ufficiale del presidente del senato e tutti la ritengono una cosa normale
Esiste un vicepresidente ma bisogna aspettare il presidente anche se torna tra 3 mesi...il fatto che il vicepresidente possa prendere lui una decisone a pieno titolo non è nemmeno sfiorato da nessuno...
Una situazione che mi ricorda molto da vicino la catastrofica presidenza Gianfranco, quando durante una sua assenza di 2 o 3 mesi Ronnie fece un putiferio spadroneggiando a destra e a manca su transatlantico, condannando il gioco alla crisi
preferisco non fare commenti sulle beghe del centrodestra, si commentano da sole, aspettiamo sempre la presa di posizione di Occidentale che in una frase sibillina ha detto che forse un giorno si esprimerà... aspettiamo fiduciosi... e questi sarebbero i presidenti di PIR... e io mi sarei fatto un anno di purgatorio gettato fuori dal centrodestra (non che la cosa mi dispiaccia, sugli altri forum ci sono argomenti interessanti di cui discutere e a volte gente interessante) per essermi rifiutato di votare individui simili (che tra l'altro fuori da transatlantico è un ottimo foumista ma qui non ne azzecca una)
passo e chiudo