Visualizzazione Stampabile
-
Re: scusate
Magari fossi in vacanza, sto scrivendo la tesi e il tempo è poco. Peraltro, dato che siamo in pausa istituzionale, non avevo proprio minimamente pensato che potesse succedere un vespaio come questo, tantopiù nei pochi giorni che non sono nemmeno stato a casa e anche volendo non avrei potuto connettermi :D
Comunque il vuoto di potere Candido lo vedi solo tu, non c'è nulla da fare in estate, e lo dice pure la legge :D
La questione in ogni caso è stata affrontata e risolta, quindi ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
quindi quando va presa una decisione rapidamente e il presidente è assente, il vicepresidente è un simbolo, un nome a pie' di pagina che non decide niente
Non c'è da prendere nessuna decisione Candido, that's the point ! ;)
-
Scusate,vuol dire che Icestar è decaduta automaticamente, come la legge prevede? Ho capito bene? Insomma il caso è chiuso, a settembre ci sarà la nomina del nuovo senatore? Ma non esendo certamente materia mia, forse faccio domande sciocche.
-
Citazione:
ada desantis
Scusate,vuol dire che Icestar è decaduta automaticamente, come la legge prevede? Ho capito bene? Insomma il caso è chiuso, a settembre ci sarà la nomina del nuovo senatore? Ma non esendo certamente materia mia, forse faccio domande sciocche.
Temo per Icestar che sia proprio così, a meno di eventuali accordi tra le forze politiche, la legge è abbastanza chiara sul punto. Che poi non sia mai stata applicata è un altro discorso - peraltro sul quale indagherò al termine delle vacanze -.
-
Sono tornato da 7 giorni di Slovenia e Metal camp, figuriamoci se guardo Transatlantico! :hihi:
-
Citazione:
Francpolitik
Temo per Icestar che sia proprio così, a meno di eventuali accordi tra le forze politiche, la legge è abbastanza chiara sul punto. Che poi non sia mai stata applicata è un altro discorso - peraltro sul quale indagherò al termine delle vacanze -.
Grazie sempre molto gentile, io non ci capisco niente.
-
Citazione:
SteCompagno
Sono tornato da 7 giorni di Slovenia e Metal camp, figuriamoci se guardo Transatlantico! :hihi:
STE, ti sei divertito? Noi qui a soffrire il caldo, ma fra pochissimo parto anch'io,fa un caldo.:)
-
Ciao Stecompagno e ben tornato!!:):)Ora soffri !!
-
Citazione:
SteCompagno
Coi pullman della CGIL?
-