Visualizzazione Stampabile
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
false scuse le ferie: la discussione è in corso da almeno due settimane, anzi da tre
beh dai mica tutti leggono 24 h su 24 transatlantico quando stanno sul forum ;)
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Conterà per te, per me è un signor nessuno.
però almeno non soffro di demenza senile :sofico:
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Mi pare che ormai qui ci voglia l'intervento del capo della coalizione che dica la sua una volta per tutte
Occidentale era leader di APL.
APL, coalizione formata da PDL - PL - PCF e Conservatori ( leggi Occidentale - Supermario - C@scista - Falcoconservatore ) non esiste più da mesi.
Come del resto non esiste più il PDL da mesi, in quanto smembrato in FDL e RN.
Ergo Occientale è e resta il nostro amatissimo Presidente di Pir, ma non riveste più da mesi nessuna leadership nel CDX ne a quanto pare in RN.
Quindi chiamarlo in causa è cosa inutile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Io ho proposto più volte di modificare la legge Ronnie ma mi si è presentato davanti un fuoco di fila trasversale, ora tenetevi i risultati! :D
La legge Ronnie non è altro che la riscrittura pirriana della medesima legge che da sempre regolamentava la pausa estiva su politicaonline.
Tale legge garantisce che nel periodo estivo, approfittando della più che giustificata assenza di Senatori e/o di figure istituzionali di controllo, non si approvino porcherie e via dicendo.
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
però almeno non soffro di demenza senile :sofico:
questa potevi e dovevi evitartela
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
questa potevi e dovevi evitartela
E' una battuta, nulla di criminale ;)
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' una battuta, nulla di criminale ;)
lo so che è una battura,però so anche sai essere molto più sagace di così.
e poi fa caldo per polemizzare......;)
-
Re: scusate
scusate ma come sono 30 giorni di pausa? io credevo che translatico chiudeva dai primi di luglio fino i primi di settembre sarebbero 60 giorni!
-
Re: scusate
Infatti è così. cosa non ti torna?
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E' una battuta, nulla di criminale ;)
per l'amor di dio non farne che io per una battuta son stato messo in croce
-
Re: scusate
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
Infatti è così. cosa non ti torna?
dici a me? se dici a me io avevo letto che translatico è fermo per 30 giorni e io invece sapevo che si fermava 60!