



Si, ti dà una sensazione di rilassatezza e tranquillità, ma non sballo.
L'unica canna che mi ha davvero fatto effetto l'ho fumata ad Amsterdam! Mi sono addirittura spaventato perchè mi sembrava di cadere dal terrazzo nella strada sottostante... e quando mi sono messo a letto avevo la sensazione di non essere steso in orizzantale ma in obliquo.
E conta che una sola canna l'abbiamo fumata in tre!


Ultima modifica di Kaouthia; 08-08-12 alle 12:44
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!






Ad Amsterdam è stato un tizio, oltretutto italiano, di un negozio apposito a consigliarci. "Provate questa, vi divertirete davvero!" fu la sua parola. In realtà io mi spaventai un pò perchè mi sentivo allucinato, come ho detto prima. Inoltre il cuore mi batteva forte come non avevo mai sentito in vita mia.


solo erba. un tempo la coltivavo. ora non più. francamente l'hashish mi sembra una droga inutile.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control




la roba che producono ad amsterdam è devastante. come se non bastasse la coltura indoor, la selezione e l'ibridazione di varietà, si sono anche inventati delle tecniche di lavorazione dell'hashish a freddo per massimizzare il contenuto di thc
Iceolator hash - Wikipedia, the free encyclopedia