Ho letto che in Cina hanno aperto una clinica per curare i malati da internet.....chi ci dovremmo mandare secondo voi?
![]()
![]()
p.s.: ogni riferimento alla sottoscritta è censurato all'istante, essendo io consapevole di essere una malata irreversibile.....

Ho letto che in Cina hanno aperto una clinica per curare i malati da internet.....chi ci dovremmo mandare secondo voi?
![]()
![]()
p.s.: ogni riferimento alla sottoscritta è censurato all'istante, essendo io consapevole di essere una malata irreversibile.....
Pensiero. Ma solo se la clinica è fornita di salone di bellezza, negozi di abbigliamento, praticello con funghi.
In caso contrario il trauma sarebbe eccessivo.
io ci vado solo se mi mettono in camera con lo scacchista, senò mi annoio

Io non mi curo, posso smettere quando voglio....

Maledetti salutisti.

non mi prenderanno mai...
io so drogato,ora pero' sono entrato nella fase rigetto successiva all'abuso.

Ma tu non sei malata di Internet, hai solo paura di crescereIn origine postato da pensiero
![]()
![]()
p.s.: ogni riferimento alla sottoscritta è censurato all'istante, essendo io consapevole di essere una malata irreversibile.....![]()

mancava su pol, lo psicologoIn origine postato da yurj
Ma tu non sei malata di Internet, hai solo paura di crescere![]()
![]()
![]()

Perchè non hai da fare più un cazzo quindi internet non serveIn origine postato da Silvioleo
io so drogato,ora pero' sono entrato nella fase rigetto successiva all'abuso.![]()