





VIDEO: Siria, giustiziato da terroristi solo perche? agente di polizia
Continuano i crimini dei terroristi,
perchè la "libera stampaccia" non ne parla?




per la cronaca, sugli attentati terroristici vari, almeno nei telegiornali si parla, così anche delle violenze dell'opposizione
ciò non significa che anche il Governo stesso non le faccia( come è sostenuto dall'ONU)
il commento sotto mi pare onesto
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...imdHA7Sbij8ElQ
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


Nessun giornale della cd. stampa libera ha parlato
chiaro dei crimini dei ribelli.
ANZI,quando ci sono state le autobombe terroriste contro i civili
il fogliaccio Corriere della sera ha suggerito una pista "cospirazionista"
cercando di far credere che il governo di Damasco fosse il vero responsabile.
Indi
ribelli=terroristi qaedisti
stampa occidentale=parziale e menzognera


(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio


È inutile che fai lo spiritoso,ho dimostrato la parzialità della stampaccia,che casualmente
chiama terroristi chi combatte contro i sionisti,e ribelli quelli che mettono le autobombe
a Damasco e uccidono civili siriani.
Anzi..la stampaccia,sempre in prima fila contro il "complottismo" diventa complottista
quando "suggerisce" che gli attentati a Damasco siano opera del governo per screditare
i ribbelli...
nessuna affidabilità.




[innanzitutto ero serio, e po in realtà anche questi sono considerati terroristiQUOTE=Nazionalistaeuropeo;3408605]È inutile che fai lo spiritoso,ho dimostrato la parzialità della stampaccia,che casualmente
chiama terroristi chi combatte contro i sionisti,e ribelli quelli che mettono le autobombe
a Damasco e uccidono civili siriani.
veramente che ci sia Al Qadea o altri movimenti fondamentalisti islamici è l'ipotesi più probabile, quello che dici tu si riferisce a una ipotesi, mai confermata, smentita dall'indagine ONUAnzi..la stampaccia,sempre in prima fila contro il "complottismo" diventa complottista
quando "suggerisce" che gli attentati a Damasco siano opera del governo per screditare
i ribbelli...
nessuna affidabilità
questo lo dovresti sapere se segui i telegiornali italiani
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio