Abraxas che sta dietro piazza dam

Abraxas che sta dietro piazza dam

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ma a Amsterdam ormai si va quasi solo per quello, e la trovo una cosa terribilmente banale e conformista, girando Amsterdam in bici mi è capitato di passare davanti a quelle terribili sale dove uscivano tipi tipo zombi, deprimenti, Duca e compagnia non riducetevi cosi'
ma vi piace farvi additare come gli italiani, orde di ragazzetti perennemente con occhiali da sole griffati in cerca di quegli orribili luoghi, ma a qualcuno non piace distinguersi un po' dal conformismo di massa?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-08-12 alle 21:35

Oggi mi sono perso per circa 5 ore in giro in bici per la città...
Anmale marino, all'aperto è più salutare.
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Allora si dica che fa male come la maggior parte delle cose buone, ma non si finga che le cose buone che fanno male alla salute le si facciano per conformismo!
(lo dico da disprezzatore delle droghe leggere, nondimeno incapace di autoconvincersi che gli estimatori lo facciano per conformismo alla maniera in cui fumerebbero camomilla se soltanto la pubblicità glielo dicesse)
Ultima modifica di Troll; 10-08-12 alle 10:16