La Repubblica Popolare Cinese è semplicemente ineguagliabile.

La Repubblica Popolare Cinese è semplicemente ineguagliabile.
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Bentornato Walter![]()

Ciao Walterino bentornato, spero tu ti sia divertito, però mi ricordi ai miei tempi i miei amici comunisti che andavano in Ungheria o Cecoslovacchia o anche Russia come la vedevano rispetto a noi: loro col cuore pieno di sogni e speranze, noi col bagagliaio pieno di calze di nylon.![]()
Ultima modifica di Kaouthia; 09-08-12 alle 15:32
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chiaramente non è il paradiso in terra, Il governo cinese sta mettendo a punto nuovi interventi per ridurre la differenza tra ricchi e poveri e tra cittá e campagne ma al di lá di questo volevo far notare come il senso del dovere in Italia sia una cosa oramai fuori moda e che questo può essere preteso solo con uno stato forte alle spalle che ha la forza per innovare e far crescere una societá.
Da questo punto di vista con rammarico devo ammettere che noi italiani siamo messi maluccio vista la stanchezza che noto in giro.

Denghiu!
Da una parte è possibile, poi calcola che ho visto solo la cittá e sicuramente nelle campagne stanno peggio, però non è paragonabile con i paesi del blocco che erano oggettivamente messi peggio
Ne devon fare di strada i cinesi, ma fanno progressi a vista d'occhio, devono solo smetterla di scaracchiare per strada o di ruttare e scoreggiare a ristorante![]()

Ah... Il traffico...
Napoli in confronto a Shanghai è come fosse zurigo.

la cina farà un botto catastrofico.