Originariamente Scritto da euvitt questa è caruccia partigiana Iris Versari.....storia interessante Aspetta un attimo... forse ci sono! Ho detto un avatar ninfobolscevico... che ne dici di Aleksandra Kollontai? Il problema è che apprezzo il suo lato ninfo, un po' meno quello bolscevico, era una rompicoglioni politicamente
Originariamente Scritto da catartica Aspetta un attimo... forse ci sono! Ho detto un avatar ninfobolscevico... che ne dici di Aleksandra Kollontai? Il problema è che apprezzo il suo lato ninfo, un po' meno quello bolscevico, era una rompicoglioni politicamente bruttarella :mmm: ma in questa foto è passabile....quasi carina (quasi......gusti miei)
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Io proporrei un bel simbolo semplice: "Falce e pisello"
"Bad karma"
Originariamente Scritto da euvitt questa è caruccia partigiana Iris Versari.....storia interessante Cinematografica, decisamente! :giagia: hai buon gusto, Eu.
Originariamente Scritto da Rexal Io proporrei un bel simbolo semplice: "Falce e pisello" Giuro che questa m'ha fatto piegare in due.repapelle:repapelle:repapelle:
Originariamente Scritto da Rexal Io proporrei un bel simbolo semplice: "Falce e pisello" Falce e pisello sono trotskistirepapelle:
dai Catartica,io dico che Iris Versari potrebbe andarti bene....
Originariamente Scritto da catartica Falce e pisello sono trotskistirepapelle: Allora facciamo: Fava e martello!
Originariamente Scritto da Rexal Allora facciamo: Fava e martello! trovato!!! felce e mirtillo
repapelle:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum