Dovvo leggere questo 3d , per capire, anzi per no capire cosa intende Florian sei riuscito a frmi venire il mal di testa. GIURO

Dovvo leggere questo 3d , per capire, anzi per no capire cosa intende Florian sei riuscito a frmi venire il mal di testa. GIURO
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giò 91 dove sei?Non ho capito niente di tutta la disquisizione di Florian.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ahò ma chi se ne strafotte di Vattimo e Ferraris?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Io ci rinuncio a capire Florian, certe volte è un pò contorto, sembra solo a me?

Non sono contorto io, ma chi ha fatto andare completamente OT questo thread. Alla fine io mi sono solo adeguato alla piega che ha preso la discussione. Questa originariamente voleva sottolineare il fondo nichilista e velatamente pro-capitalista della Destra Radicale di questo forum.