con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non sono contorto io, ma chi ha fatto andare completamente OT questo thread. Alla fine io mi sono solo adeguato alla piega che ha preso la discussione. Questa originariamente voleva sottolineare il fondo nichilista e velatamente pro-capitalista della Destra Radicale di questo forum.
In effetti ci sarebbe da chiedersi se questo forum rappresenti ancora la "Destra Radicale"
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ
Ma no, l'esempio era quello tirato in ballo dai neo-realisti, ovviamente in un'ottica di sinistra, per cui l'esportazione dei valori celava le volontà imperialistiche americane. Il che appare oltretutto giusto anche per chi di sinistra non è.
Va bene ma se cominciamo a dire "dietro i valori c'è la volontà di questo o di quello" torniamo al punto di partenza e li svalutiamo come imposture.
Dai , non credo , sono io che non riesco a seguire.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò) L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele