









Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ultima modifica di Icestar; 20-08-12 alle 08:41


Voi disprezzate Rimini, che invece non è male! RAZZISTI!!!!


Le isolette piccole meritano e non sono paragonabili a Rodi.
Poi se ci vai fuori stagione meritano di piu'.
Ho provato questa volta Rodi sperando di trovare la stessa atmosfera delle isole piu' piccole (su larga scala) unitamente a spiagge belle e una vita notturna di qualita' e non son rimasto soddisfatto.
Mi sono lasciato convincere dalla motivazione di chi e' con me: "almeno si respira di piu' e c'e' piu' da fare".
Ultima modifica di RAYO; 20-08-12 alle 11:45
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Ricordo un' urbanizzazione dell'isola degna di un campo rom.
Le uniche cose belle erano gli edifici lascito del periodo coloniale italiano, compreso il ricostruito Mandracchio: ebbene la pubblicistica locale inventava le critiche più deliranti per sminuire tali opere, non si sapeva se ridere o arrabbiarsi a leggere certe cose.
Eppoi le terme di Kallithea, sempre di epoca coloniale, una volta bellissime e poi lasciate andare in rovina dai Greci...
Comunque meglio ripiegare su Khalkis e Symi, decisamente più suggestive, almeno per chi cerca la quiete e non lo "sballo" in vacanza.