In Grecia presumo sia come in Croazia: ci vuole almeno un gommone, perché dove ci sono tante isole e isolette la cosa più bella è esplorare. Andare per mare anche se sotto costa con un misero fuoribordo è sempre una bella esperienza.


In Grecia presumo sia come in Croazia: ci vuole almeno un gommone, perché dove ci sono tante isole e isolette la cosa più bella è esplorare. Andare per mare anche se sotto costa con un misero fuoribordo è sempre una bella esperienza.










Ci sono modi di godere il mare che per il contatto con la natura non sono diversi dal fare escursionismo in montagna.








Ultima modifica di Kaouthia; 20-08-12 alle 18:37
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!