cazzate, ha chiuso a 426, siete talmente disperati che sapete solo raccontare palle
.ITGERSP Quote - German-Italy 10Y Spread Index - Bloomberg

Per la verità il sole da 427,71 ... comunque il problema è un'altro ... fino alle prossime elezioni in Germania lo spead ce lo scordiamo sotto i 400 punti .... e poi chissà cosa succederà!!! ...
Bisognerà capire se per allora avremo ancora una Spagna e una Italia come le conosciamo oggi (e anche se Monti dice che è più bella di un anno fa a me sembra che ora come ora un'altro anno di questo esecutivo qui non ce lo possiamo più permettere)
Ultima modifica di heint; 20-08-12 alle 21:29

hey è vero che Monti paga sui BOT la miseria dello 0,57% ?
Mi sembra un interesse da pezzenti.
Italy Bots Treasury Bill 3 Month Intraday Gross Yields Analysis - GBOTG3M - Bloomberg

vedi, taroccone, io non sto tutto il giorno a farmi delle seghe mentali come te qui dentro.
per esempio solo ora posso ritornare qui, qualcuno lavora anche in questo benedetto paese, mica sono tutti come te che non fai un tubo e ci poste le tue pistolate.
TI AVEVO CHIESTO IL LINK DEL TUO GRAFICO, COME TE LO DEBBO SILLABARE?

prima di fare l'ironico ascolta a me e accendi il cervelletto, ma perchè Monti secondo te paga la miseria dello 0,56% sui BOT ? Lo sai che è meno anche dei BUND della Merkel? Non è un tasso VER-GO-GNO-SO? Le vogliamod dare due lire di interessi a ste poveri risparmiatori?
Sono queste le lamentele che divete fare, BOT people trattata a calci nel culo da monti con un'elemosina di interessi, mica lo spread.
Ultima modifica di brunik; 20-08-12 alle 21:43