i cavalli quando si azzoppano si accoppano. bistecche o meno è questione di sensibilità
visto che io sono di estrazione non nobile, per me il cavallo è un ruminante come altri


i cavalli quando si azzoppano si accoppano. bistecche o meno è questione di sensibilità
visto che io sono di estrazione non nobile, per me il cavallo è un ruminante come altri





