Occhio che rispetto all'euro, dal 2009 la sterlina sta recuperando valore...
![]()

Occhio che rispetto all'euro, dal 2009 la sterlina sta recuperando valore...
![]()

Pure Craxi con un semplice artificio contabile superò l'Inglilterra della Thatcher, e trasformò l'Italia dalla sera alla mattina nella quinta potenza economica al mondo.
Il italia la potenza delle cazzate dei sinistrati non ha limiti.

guardate l'irlanda. uno dei primi piigs a saltare che ha avuto bisogno di aiuti della trojka.
![]()
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

e quindi? a noi interessa come la politica monetaria che a detta di illustri forumisti con l'euro ci sarebbe negata, riesce ad influire sull'economia.
Io ho appena dimostrato che nonostante gli inglesi abbiano una sovranità monetaria, questa non influisce affatto sull'economia, anzi stanno facendo peggio di noi.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Forse sono a conoscenza del flop della Basilicata.
Un giacimento (il più grande di tutta europa in terraferma) che soddisfa solo il 6% del fabbisogno nazionale dove vengono pagate le royalties più basse del mondo (in Burundi sono più pagati) e i giovani laureati emigrano.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.