Originariamente Scritto da Brynhildur non c'è niente di più erotico per me Brynhildur e il suo fidanzato, in un immagine recente
Originariamente Scritto da Brynhildur non ti fa venire pensieri erotici mentre canta questa canzone? (con il testo che è molto profondo,è quasi una poesia) Ecco cosa intendevo: per te è erotico lui, mentre io chiedevo una immagine che per te è erotica. Forse non mi spiego io
Dodge this! Trinity Aderisci a Forza della Libertà, movimento di centrodestra. II congresso. Clicca qui!
Originariamente Scritto da Brynhildur assolutamente non erotica come questa immagine Molla la chitarra, Chewbakka.
Incoerente, inconsistente e contraddittorio
Originariamente Scritto da Icestar Ecco cosa intendevo: per te è erotico lui, mentre io chiedevo una immagine che per te è erotica. Forse non mi spiego io ..uhm..per me è erotico lui..uhm..mentre tu chiedevi un immagine che per me è erotica... uhm... non ho capito niente xD
raskare, høgare, sterkare
Originariamente Scritto da Brynhildur ..uhm..per me è erotico lui..uhm..mentre tu chiedevi un immagine che per me è erotica... uhm... non ho capito niente xD Dunque, per te lui è erotico e va bene. Adesso, c'è un'immagine che per te è erotica?
Originariamente Scritto da Icestar Dunque, per te lui è erotico e va bene. Adesso, c'è un'immagine che per te è erotica? l'immagine di lui che suona e mugugna xD
Originariamente Scritto da Brynhildur l'immagine di lui che suona e mugugna xD il mugugno non è una immagine, ma se per te la foto del "cugino it" è erotica (ormai l'abbiamo denominata così, sorry), ripeto, i gusti son gusti
Ultima modifica di Icestar; 23-08-12 alle 23:48
Originariamente Scritto da Icestar il mugugno non è una immagine, ma se per te la foto del "cugino it" è erotica (ormai l'abbiamo denominata così, sorry), ripeto, i gusti son gusti diciamo che mugugno anche io quando vedo lui, o meglio la sua immagine xD
Sa di mandorle amare. Almeno mi dicono.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...
Cosa vuoi che posti, diventerei troppo banale, una immagine erotica sono due belle tette o due bei capezzoli...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum