Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Sai, da come questa idea frulla e rifrulla tra le pieghe dei post che leggo ho come la sensazione che il vero peccato originale dell'Italia, quello per cui deve essere rigorosamente punita, non sia tanto il debito ma quello, infinitamente peggiore, di aver votato Berlusconi. non so perché...
:giagia::giagia:
Infatti Serenissima!
Osservando bene gli autori degli interventi dei sostenitori della politica di Monti-Merkel e raffrontandoli con gli interventi anticav accertiamo che trattasi delle medesime manine.:chefico:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
No, infatti. e nemmeno la spolpano per punirla come stanno facendo qui coi paesi 'maiali'.
Solo in Europa vanno ancora di moda gli Adoratori della Cipolla (se non li conosci
c'è sempre san google. :D)
Noi no. Noi no. No. No. Noi no.:chefico:
http://www.youtube.com/watch?v=QBcsuwvajhY
Noi non siamo Adoratori della Cipolla.
Noi Adoriamo la Patata.:sofico:
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Tutti a dire peste e corna di un Governo che ha operato per 3 anni e mezzo in situazioni emergenziali senza precedenti con tutte le economie dell'euro-peretta (© Kobra) in discesa. Salvo una, guarda caso sempre quella.
Naturalmente la colpa non era dovuta alla crisi internazionale ma, ovviamente, al fatto che Berlusconi andasse a donne il che la dice lunga sulla capacità di discernimento del sinistrumecornuto (© Kobra) e dei loro capintesta.
Poi arriva quello che di donne ne ha solo due, la moglie e "la rosa che non colse" in terra teutonica e le cose cambiano. Ovviamente in peggio.
A Gennaio di quest'anni c'è stato un balzo del debito pubblico di 37 miliardi di prodeuri. Qualcuno ne ha discusso, parlato, denunciato?
Silenzio tombale. I servi della carta stampata troppo impegnati a tessere le lodi del "salvatore".
Su questo forum 2 o 3 scemi, tra cui il Kobra, hanno tentato di discuterne con scarsi risultati.
Fatto sta che adesso siamo a 1976,874 miliardi di prodeuri con un incremento di 79 miliardi pari al 4,16% in soli 8 mesi di malgoverno.
E quando il Kobra scriveva un paio di mesi fa che a fine anno l'incremento di debito sarebbe arrivato a 96 miliardi tutti giù a ridacchiare come scemi non ultimo il taroccatore mascherato. La media dei numeri dice che, purtroppo, abbiamo sbagliato per difetto e se l'andazzo è questo a fine anno l'incremento arriverà a 119 miliardi di prodeuri.
Nel frattempo il famigerato rapporto debito/PIL è arrivato al 123,5% ma vatutto bene madama la marchesa PURCHE' AL TIMONE NON CI SIA QUELLO LA'...!!!
Infatti la sostanza della politica italiana sta tutta qui: TOGLIERCI DALLE BALLE QUELLO LA'.
Beh, per ora ci siete riusciti e dovreste contentarvi dei risultati.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Naturalmente, dal momento che i dati di incremento del D.P. mensilmente variano parecchio e a gennaio c'è sempre un notevole incremento, per dare a Cesare ciò che gli spetta abbiamo fatto un raffronto fra i dati del gennaio-giugno 2011 e l'analogo periodo del 2012 con i dati pubblicati
qui.
Salta fuori che l'incremento "addebitabile al Tirannosauro è di 66,904 miliardi, quello di competenza del sobrio Maramao (© Kobra) di 75 tondi.
Il primo operante in situazione di emergenza, il secondo nonostante le autentiche rapine operate a livello pensionistico, aumento delle tasse, accise e balzelli vari.
E non ci si venga a dire che questo è dovuto al decremento del PIL perché quello c'era pure l'anno scorso.
Impeccabili interventi Kobra.
Poi ci si chiede perché io abbia sempre l'impedimento del reputarvi Nobile Ser dal rettilineo pensiero.:giagia::giagia:
Non faccio in tempo a dotarvi di una rep che ne dovrei dare già altre 15.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Ci sta mettendo in imbarazzo, Conte...
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Tuo marito ti ha messo in imbarazzo?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ci sta mettendo in imbarazzo, Conte...
Nessun imbarazzo. Ci mancherebbe Kobra.
E' la pura e semplice constatazione della realtà.
Il Vostro pensiero lucido interpreta a meraviglia il mio appannato.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Al tramonto di un puttaniere e di un poco di buono arriva il diluvio:
rimangono puttane, servi e poco di buono, liberi dal guinzaglio.
Oggi è sciopero degli infermieri?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzaro
Al tramonto di un puttaniere e di un poco di buono arriva il diluvio:
rimangono puttane, servi e poco di buono, liberi dal guinzaglio.
Oggi è sciopero degli infermieri?
Ci consenta di osservare, egregio lazzarone, che assieme ai soggetti sopra evidenziati, rimangono in circolazione e senza controllo alcuno, fior fiore di coglionazzi il che rende lo scenario del buso estremamente variegato.
Buona giornata. Si ciucci i numeri postati e li confuti se ce la fa...
Altrimenti... A CUCCIA!
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Il debito pubblico per i deficienti: QUI
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzaro
Il debito pubblico per i deficienti:
QUI
Assolutamente sbagliato.
MANCA LA MERCKEL.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ci consenta di osservare, egregio lazzarone, che assieme ai soggetti sopra evidenziati, rimangono in circolazione e senza controllo alcuno, fior fiore di coglionazzi il che rende lo scenario del buso estremamente variegato.
Buona giornata. Si ciucci i numeri postati e li confuti se ce la fa...
Altrimenti... A CUCCIA!
:D