Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lazzaro
Il debito pubblico per i deficienti:
QUI
Che vi dicevamo?
Quando la realtà disturba il sinistrumecornuto (© Kobra) è sufficiente cambiare discorso.
Impossibile per i poveretti confrontarsi sui dati proposti.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Infatti io vorrei una bella europa comunista solidale, senza spazio per speculazioni, alta finanza, banche d'affari tu vuoi solo entrare nel club... almeno ti riconosco il valore di fare autocritica per quanto riguarda la feccia italiota, non come altri che sembrano ignorare completamtne i danni che hanno fatto con le loro scelte...
Già...Magari come la Cina...WAU!!!! Sono proprio "solidali"...
Ricordo che prima delle speculazioni che non tengono conto dei sacrifici messi in atto sin dal Governo Berlusconi, l'Italia non era messa così male. Hanno giusto fatto passare qualche annetto dall'introduzione dell'euro. Per dare l'idea ai più (e da ciò che leggo ci sono riusciti) di un euro che economicamente portasse un certo benessere...Ora iniziamo a pagarne il prezzo. Non solo noi.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
Già...Magari come la Cina...WAU!!!! Sono proprio "solidali"...
Ricordo che prima delle speculazioni che non tengono conto dei sacrifici messi in atto sin dal Governo Berlusconi, l'Italia non era messa così male. Hanno giusto fatto passare qualche annetto dall'introduzione dell'euro. Per dare l'idea ai più (e da ciò che leggo ci sono riusciti) di un euro che economicamente portasse un certo benessere...Ora iniziamo a pagarne il prezzo. Non solo noi.
i cinesi sono più capitalisti degli usa, è un capitalismo di stato.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Questa vecchia favola di attribuire a Craxi ogni nefandezza...
Lei dovrebbe prendersi la briga di controllare i dati storici della Banca d'Italia e scoprirebbe che l'incremento di D.P. deputato ai 2 governi Craxi fu in percentuale pari allo 11,52%.
Sembrerebbe molto; in realtà l'incremento fu pari a 218,6 miliardi in 3 anni e 9 mesi.
L'incremento maggiore avvenne, in realtà, con i governi Fanfani-Goria-De Mita-Andreotti 6/7-Amato e Ciampi dal maggio 1987 all'aprile 1994.
Il D.P. crebbe di 569 miliardi con un incremento percentuale del 30%.
L'ultima sorpresa riguarda gli illuminati governi di sinistra (in verità comprendendo pure il goerno Dini) durante i quali da gennaio 1995 a maggio 2001 l'incremento di D.P. fu pari a 275 miliardi con un incremento del 14,50%
I dati sono reperibili e controllabili.
Naturalmente, a proposito di obiettività di giudizio, qando si arriva a questo punto e il sinistrumecornuto (© Kobra) deve constatare questi dati allora butta il discorso sul rapporto debito/PIL che è tutt'altra faccenda.Accadrà anche stavolta.
questo Kobra non si ancora ripreso dallo schock del crollo catastrofico dei malavitosi suoi idoli
lo capiamo, scoprire per ben due volte che i suoi ideali fasciocomunisti (spesa, evasione, coporativismo, malaffare e clientelismo) portano solo miseria e calo del benessere è dura..i complici sono inferociti perchè non trovano altri a cui rubare e hanno capito che la festa potrebbe finire, i rintronati finalmente rinsaviti si vergognano di avere creduto al paese dei baloccchi, i rintronati restati rintronati danno la colpa all'Euro
qui il mix di fanatismo, frustrazione perchè gli italiani che producono non possono essere piu' spremuti e i tedeschi non vogliono farsi fregare, colossale ignoranza, raggiunge il suo apice: il debito a livello assoluto non significa nulla, altrimenti si scopre che la Germania (debito di 2000MLD€) è in crisi, mentre la Grecia (debito di 150MLD€) sta bene.
Rassegnatevi, i numeri sono oggettivi, l'Italia è in crisi perchè gente come voi è andata a votare malavitosi e mafiosi e ha appoggiato le politiche finalizzate a rapinare l'italia che produce e paga le tasse per favorire servi parassiti, evasori fiscali, lobby massomafiose della spesa, dirigenze PA, corporazioni, zoccole e mafie politiche
almeno chiedi scusa
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Vorremmo gentilmente informare il conte maxbunkeriano che le zoccole sono state espulse dal contesto mediatico già DIECI MESI OR SONO e oggi il governucolo si avvale di attempate tardone che un giorno si e l'altro pure sputano sui sacri e non ancora violati diritti dei lavoratori, creando disoccupazione, esodazione, precariato e malcontento sociale crescente.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Vi lamentate che in futuro vi toglieranno un po' di sovranità e, nel contempo, dite che andava fatto prima. So che essere orfani politici è brutto ma mettevi l'anima in pace.
No, però avremmo avuto le idee più chiare (su questa unificazione) prima e molto probabilmente non vi sarebbe stata nessuna Unione Europea, oppure ogni paese avrebbe potuto giocare MEGLIO le proprie carte per entrarvi. Ora che un paese prevalga su tutti gli altri è molto pericoloso.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
i cinesi sono più capitalisti degli usa, è un capitalismo di stato.
E' il Comunismo...:)
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
LisaCa
E' il Comunismo...:)
se lo dici tu.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
se lo dici tu.
Non lo dico solo io ;) In fondo è accaduto lo stesso in TUTTI i paesi che hanno applicato (e che applicano) pienamente i dettami comunisti.
Ma dov'è finito Aldo bello e impossibile? :)
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Ho trovato l'atteggiamento di Hollande ambiguo e discontinuo. Non mi sarei aspettato un presidente così balbettante di fronte a Frau Merkel, egli rappresenta la Francia per Dio...non l'Estonia!
La Germania è un pericolo, lo dico da tempo.
Questi cialtroni di sinistra sanno fare i ganzini solo quando c'é da ridurre ad un colabrodo la societá dei loro paesi con matrimoni gay, immigrazionismo e porcate simili. Poi non sanno fare altro (vedi Zapatero).