Ultima modifica di Edmond Dantés; 26-08-12 alle 14:45
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ma io non intendo minimamente giustificare, anzi!
Per me la misura era colma già quando sui giornali tedeschi sono apparse le vignette sui PIIGS (e senza che nessuno intervenisse o sentisse il bisogno di scusarsi). Solo i nostri professionisti della politica possono prendersi le cartate di cacca facendo finta di niente.
Per chiarirla alla romana affanculo loro, la Bundesbank e i Cavalieri Teutonici
![]()
Ultima modifica di Grifo; 26-08-12 alle 14:53
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Parole che dovrebbero essere scolpite sulla lapide del sepolcro destinato all'euro.
Di questa morte annunciata io sono addolorato.
Ma in cima alle responsabilità dell'exitus c'è la Germania del cancelliere Merkel.
E se pensiamo che questo disastro ha molte mietuto vittime anche da noi e ne mieterà molte ancora, una Norimberga sarà d'uopo.

Dove hai letto miei apprezzamenti sulla POLITICA tedesca?
Non c'entrano nulla con me, ma obiettivametne la germania ha una classe dirigente DEGNA DI QUESTO NOME, dove non ci soono porci criminali che portano i loro guai in politica, COMPETENTI e con una dignità questa feccia si sogna.
Si dimettono per delle tesi false per delle multe, per non parlare dei conflitti d' interessi inesistenti e che mai vedresti centinanai di parlamentari votare a favore dell amante della merckel come nipotino di mubarack...
IL PROBLEMA E' POLITICO, ANCORA PRIMA CHE ECONOMICO.
QUINDI QUESTI CIALTRONI che si riempieno la bocca di euro e germania si guardassero in casa.
PERCHE' LORO HANNO MANDATO LA MERDA AL GOVERNO E SEMPRE LORO HANNO FATTO VALERE 0 LA PAROLA DELL ITALIA IN AMBITO MONDIALE.
spero che questo ti sia chiaro!
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

No caro mio,
l'intelligenza di cui parlo è quella che di chi non è succube dell'ideologia, di una certa ignoranza o peggio ancora del fanatismo.
I temi posti da Betel, tanto per citare chi è già stato chiamato in questa discussione, a mio modo di vedere
sono proprio figli dell'ideologia e del fanatismo.
E sebbene alcuni dei "detrattori" di Betel siano collocabili e si collochino apertamente in precise aree politiche
all'osservatore esterno, come io sono e mi considero, le loro argomentazioni paiono sostanzialmente migliori (più razionali, meglio giustificate, più credibili e verificabli) di quelle di Betel.