Originariamente Scritto da
Conte Oliver
lasciami precisare il significatoi di rintronati, altrimenti è una discussione tra sordi
se tu hai idee diverse dalle mie, io le rispetto..ritieni che la ricetta della destra sia meglio di quella della sinistra, o di Grillo, o di Fini o dell'UDC? Liberissimo di farlo, nulla da dire.
ma se tu credi che dopo 20 anni in cui si ripetono le stesse cose (tipo, riduzione tasse, oppure dici al Nord che taglierai la spesa e prometti 250MLD€ di investimenti al Sud) le promesse siano mantenute lasciami avere dei dubbi
e se dopo 10 anni di governo, in cui siamo sull'orlo della bancarotta, non riconosci che chi ci ha ammnistrato era un asino, sento puzza di fanatismo, complicità o rintronimento..pure i veterocomunsiti hanno capito che L'urss portava solo miseria, restate voi a difendere un modello che, lo stiamo toccando con la mano, si è rivelato fallimentare
e peggio mi sento se negate i numeri, quelli non sono opinioni...col CSX (quello riformista di Zio Romano, non penso quello conservatore di oggi) il bilancio era in ordine, il PIL cresceva e l'inflazione era sotto controllo, col CDX fascicomunista il bilancio è andato a ramengo, la crescita bloccata, l'inflazione alle stelle
questi i fatti...poi libero di votare chi ti pare, basta che non dici che amministra meglio