Re: Dedicato a tutti quelli che…
E' davvero un peccato che a certe perle ex cathedra non possano essere associati nome, cognome e faccia.
Mi metto soprattutto nei panni della "gente di passaggio".
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
A proposito di quei famosi-fumosi 650 mld risparmiati in interessi passivi, adesso che abbiamo trovato conferma in una fonte, comunichiamo che per ottenere quel fantastico vantaggio, i contribuenti italiani, in ragione di quel Contributo straordinario per l'Europa voluto dal Gufone bolognese nel 1996, sborsarono la bellezza di 4.300 miliardi (diconsi QUATTROMILATRECENTO) di cui solo il 60% venne (forse) poi rimborsato.
Il che significa che per avere un vataggio di 650 miliardi il professore buono (a un cazzo!) ce ne fece spendere 1.720.
Che phenomeno, eh?
E' la sintesi della sua strana vita di boiardo di stato coronata tutta di successi analoghi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Mi hai letto nel pensiero, giuro!:
:postridicolo::postridicolo::crepapelle:
Raga questo va dritto nel mio archivio di balle Edmonbetelkobresche .
Questa stà di certo sul podio !:sofico:
Re: Dedicato a tutti quelli che…
azzzz...ma ditelo subito...azz..tutte stè pagine scompaginano il mio comprendonio..
azzzz...Voi siete proprio convinti che la colpa sia di sua maestà l'euro...della Market che......................
azzzz...già dimenticato di quando mister Sten Lauren Fancosì e la Oliver Hardi tettesca a rider di noi e ammiccamenti..
azzzz...la francia...azzz...la germania..
azzzz...ve lo da l'Attila l'euro....azzz....vedrete anche il resto fra breve.....unno saluto:l'Attila Barbaro.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Senti maaaa... sottospecie di buffone decaduto.
Vorresti gentilmente smetterla di offendere?
Se poi vuoi rispondere nel merito di quei 650 vs/ 1720 siamo qua.
Ma senza insulti, ok?
non essere permaloso Kobra...e dove poi ti avrei offeso?
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Euro, lire... sempre a sottilizzare, tu.
Ma poi .. avesse confuso i dollari zimbabwaiani con i dollari statunitensi...
sarebbe stato grave ,ma sai per loro adoratori della carta colorata poteva
avere anche un senso !
Qui hanno oltrepassato ogni senso del ridicolo e dimostrato al di là di ogni
ragionevole dubbio che il loro livello non è superiore a quello dei bambini
dell'asilo .
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Tutto vero. mi chiedo solo se la scarsità di controlli fosse voluta proprio per minare alla radice quel ricco patrimonio di investimenti industriali che quelli che ci hanno fatto risparmiare con l'euro hanno poi allegramente svenduto alla finanza globale e agli amici degli amici.
Il prezzo per entrare nel futuro mercato unico, adeguatamente tosati per non infastidire i padroni del vapore.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E' la stessa domanda che rivolgiamo a Lei.
Dal 1997 al 2002 si risparmiavano interessi in stupideuri o in Lire?
E, considerato che dopo il 2005 (ci sembra) il costo degli interessi ha cominciato a ricrescere si trattava di Lire o di stupideuri?
Ma dai kobra su .. ma smettila ..
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Naturalmente si vorrebbe la controprova di quei famosi 650 mld di stupideuri risparmiati.
Magari qualche numero, qualche dato...
Cose verificabili.
Re: Dedicato a tutti quelli che…
Da sganasciarsi dal ridere.
Che figure .
Re: Dedicato a tutti quelli che…
..scusate, dimenticavo: il PIL, su POL...