Pagina 25 di 139 PrimaPrima ... 152425263575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1386
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da roundmidnight Visualizza Messaggio
    Vi lamentate che in futuro vi toglieranno un po' di sovranità e, nel contempo, dite che andava fatto prima. So che essere orfani politici è brutto ma mettevi l'anima in pace.
    Ma niente affatto. Le comunità si fanno fra pari, altrimenti non si fanno. Fortunatamente a quanto pare ci salveranno proprio i tedeschi che dopo sessanta anni di spartizione territoriale e sovranità limitata sono ben decisi a non cederla nuovamente, neanche se gli si assicura che comanderanno loro.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

wouldn't oppose a dog tax
     Likes dati
    161
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Questo acuto intervento denota un grado di preparazione degno del Cavalierato di Malta.
    Uno che sostiene, mentre costruisce la casa, che prima debba esser collocato il tetto...
    Per il cavalierato di Malta ci si basa su criteri molto diversi dalla preparazione.
    Sta di fatto che ti ho rivolto una domanda, e per due volte non mi hai risposto.
    The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1669 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Sa signore della notte che lei è impertinente?
    Accusa, esce dal topic, rientra, fa e disfsa.
    La sovranità ce l'hanno tolta da molti anni. L'ultimo atto lo ha compiuto il colle al quale non vanno certo i nostri auguri per quanto sta accadendo in merito a certi sospetti intrighi sulle trattative condotte dallo Stato con la mafia.

Mi sono preso la libertà di uscire anche io seguendo il suo esempio.

ma se fosse vero quello che dici, che te ne fai di una unione politica?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1669 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma niente affatto. Le comunità si fanno fra pari, altrimenti non si fanno. Fortunatamente a quanto pare ci salveranno proprio i tedeschi che dopo sessanta anni di spartizione territoriale e sovranità limitata sono ben decisi a non cederla nuovamente, neanche se gli si assicura che comanderanno loro.
    le comunità si fanno se tutti sono d'accordo

pensare di farle perchè cosi' io povero divento ricco grazie a te che lavori succede solo in Italia
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1669 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Eh, ma i francesi "scelgono" il capo di governo. E come lo scelgono possono anche cambiarlo se non gli garba.
    Da noi ce lo impongono.
    Comunque l'impressione è che la sinistra, ancora una volta, abbia puntato sul cavallo sbagliato.
    Non che Hollande sia sbagliato ma non è secondo le aspettative dei nostri sinistraticornuti (© Kobra) che di lui si sono improvvisamente invaghiti.
    Hollande di qua, Hollande di là... La svolta riformista... Poi si va al vedo e ci si accorge che anche lui ha i suoi bei limiti.

Come l'abbronzato d'oltre oceano: il primo uomo che ha ricevuto un Nobel ad "anteriori" basato sulla fiducia.
    Infatti se vorrà tornare alla White House, altro che pacifista, dovrà bumbureggiare (Neologismo kobresco) l'Iran.

Sono orfani i sinistraticornuti (© Kobra): da Stalin in qua, da Togliatti in poi si sono smarriti e persi.
    Ne resiste uno solo; ma, fortunatamente per noi, ancora qualche settimana e lo metteremo a riposo a godersi la sua pensione di presidente emerito.

Mai disperare... La sinistra non ha ancora vinto e finché quelli si tengono stretto Gargamella le nostre possibilità di recupero aumentano giorno per giorno.
    molla il fiasco Kobra
    — Paul Krugman

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Eh, ma i francesi "scelgono" il capo di governo. E come lo scelgono possono anche cambiarlo se non gli garba.
    Da noi ce lo impongono.

Comunque l'impressione è che la sinistra, ancora una volta, abbia puntato sul cavallo sbagliato.
    Non che Hollande sia sbagliato ma non è secondo le aspettative dei nostri sinistraticornuti (© Kobra) che di lui si sono improvvisamente invaghiti.
    Hollande di qua, Hollande di là... La svolta riformista... Poi si va al vedo e ci si accorge che anche lui ha i suoi bei limiti.

Come l'abbronzato d'oltre oceano: il primo uomo che ha ricevuto un Nobel ad "anteriori" basato sulla fiducia.
    Infatti se vorrà tornare alla White House, altro che pacifista, dovrà bumbureggiare (Neologismo kobresco) l'Iran.

Sono orfani i sinistraticornuti (© Kobra): da Stalin in qua, da Togliatti in poi si sono smarriti e persi.
    Ne resiste uno solo; ma, fortunatamente per noi, ancora qualche settimana e lo metteremo a riposo a godersi la sua pensione di presidente emerito.

Mai disperare... La sinistra non ha ancora vinto e finché quelli si tengono stretto Gargamella le nostre possibilità di recupero aumentano giorno per giorno.
    Avevo deciso di andare a letto ma non posso. Debbo straquotare ancora le ponderate riflessioni del Kobra.
    Hollande è fortemente censurato dai francesi che attendevano segnali chiari nel rapporto con la Germania.
    Nel summit con la Merkel è sembrato sbiadito e questo non gioca a suo favore. Hollande lo sa molto bene. sa di rischiare grosso.
    Il Popolo Francese non scherza. Non si fa comandare.
    Avete detto bene Illustrissimo Kobra: Il Popolo Francese sceglie!

I quotidiani sono critici e Hollande non dorme sonni tranquilli.
    Sarkozy ha termonato il suo mandato fungendo da lampadina sulla Tour Eiffel. Lo fanno brillare ad ogni ora.
    Dall'Eliseo Hollande scruta in quella direzione e allo scoccare di ogni ora soffre di singulti.
    Da noi Gargy può stare tranquillo, anche se dovessero praticargli l'elettroshock dopo le elezioni non si riscontrerebbe un granché.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 26-08-12 alle 21:57
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    no, ma la california non si sogna certo di chiedere a NY o al governo federale di ripagargli il debito, se le devono vedere da loro
    mi permetto di dissentire:giagia:
    la California così come le sue municipalità si finanziano con i "munis" ( municipal bonds)
    per qualsiasi intervento dalle strade alle fognature...!
    I munis continuano a tenere...quindi problemi non ce ne sono !
    Solamente nel caso la California fosse uno stato singolo come l'Italia sarebbe nella merda
    ma non lo è per la semplice ragione che è coperta dal bilancio aggregato degli Usa !!
    di conseguenza la California non fallirà mai perchè interverrà sempre e comunque il G.F 081:

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1669 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Avevo deciso di andare a letto ma non posso. Debbo straquotare ancora le ponderate riflessioni del Kobra.
    Hollande è fortemente censurato dai francesi che attendevano segnali chiari nel rapporto con la Germania.Nel summit con la Merkel è sembrato sbiadito e questo non gioca a suo favore. Hollande lo sa molto bene. sa di rischiare grosso.
    Il Popolo Francese non scherza. Non si fa comandare.
    Avete detto bene Illustrissimo Kobra: Il Popolo Francese sceglie!

I quotidiani sono critici e Hollande non dorme sonni tranquilli.
    Sarkozy ha termonato il suo mandato fungendo da lampadina sulla Tour Eiffel. Lo fanno brillare ad ogni ora.
    Dall'Eliseo Hollande scruta in quella direzione e allo scoccare di ogni ora soffre di singulti.
    Da noi Gargy può stare tranquillo, anche se dovessero praticargli l'elettroshock dopo le elezioni non si riscontrerebbe un granché.
    tua elucubrazione o hai dei sondaggi/link?
    — Paul Krugman

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pandafilando Visualizza Messaggio
    Per il cavalierato di Malta ci si basa su criteri molto diversi dalla preparazione.
    Sta di fatto che ti ho rivolto una domanda, e per due volte non mi hai risposto.
    Non te la prendere Panda.
    Io non sono un economista. Ti risponderò con calma.
    Non ho proposte da esporre se non quella della seria minaccia di una repentina chiusura delle frontiere e del recupero della Sovranità Monetaria uscendo dall'euro.
    Un tal minaccia può farla solo qualcuno che non sia Monti.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Liberal
     Likes dati
    11,886
     Like avuti
    12,024
    Mentioned
    1669 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    mi permetto di dissentire:giagia:
    la California così come le sue municipalità si finanziano con i "munis" ( municipal bonds)
    per qualsiasi intervento dalle strade alle fognature...!
    I munis continuano a tenere...quindi problemi non ce ne sono !
    Solamente nel caso la California fosse uno stato singolo come l'Italia sarebbe nella merda
    ma non lo è per la semplice ragione che è coperta dal bilancio aggregato degli Usa !!
    di conseguenza la California non fallirà mai perchè interverrà sempre e comunque il G.F 081:
    scusa lancillotto, ma il mio link dice cose diverse, per aiutare NY (con condizioni capestro) il parlamento federale ha dovuto votare una nuova legge stratordinaria
    — Paul Krugman

Pagina 25 di 139 PrimaPrima ... 152425263575125 ... UltimaUltima