_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Condivido pienamente Occidentale.
Vedi anche noi abbiamo sostenuto che l'Europa è una grande incompiuta,che l'euro non avrebbe potuto funzionare etc etc. ...ma siamo stati accolti a sberleffi da questi tupamaros della politica.
Saremmo ben felici se finalmente si prendesse la strada del risanamento ,delle riforme e del perfezionamento della grande incompiuta.
Ma vorremmo dei fatti ,delle assicurazioni ,anche se comprendiamo che ci vuole tempo.
Siamo stufi invece delle chiacchiere,degli inganni e di continuare a pagare.
afm
Ultima modifica di afm; 06-09-12 alle 13:13
"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Ma infatti CARTA CANTA
Regressista amante della pucchiacca.

e l'offesa dov'è? ma perchè avete sempre la coda di paglia..te ci dai dei soloni, e io sono quello che offendo? l'altro mi da' del rompi coglioni, e io devo imparare l'educazione?
che poi io con kobra e betel, pur non condividendo tante cose ci riesco pure a parlare...sarà un caso? sveglia che qui non siamo all'asilo, e a farmi prendere per il cubo non ci sto...

Ultima modifica di Ada De Santis; 06-09-12 alle 13:27

10 Luglio ,kingzorc che risponde a Edmond .
Cioè le solite cose che ho detto A LUI
e all' ALTRO SPUDORATO MENTITORE
due mesi fa a loro sembrano "diverse".
INDEGNI !
Ultima modifica di King Z.; 06-09-12 alle 13:49
Regressista amante della pucchiacca.