Allora?
Mica ho rinunciato all'idea!
Lo auspico per l'Italia mica per la Germania.
Non siamo mica noi quelli che hanno eliminato scientificamente oltre sei milioni di ebrei!
Non siamo neppure come i sovietici che ne hanno eliminati anche di più.
Non solo loro tra l'altro.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-09-12 alle 19:48
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La Merkel non c'entra con l'olocausto. Neppure era nata.
Ma la Merkel possiede esattamente gli stessi filamenti che formano il DNA dei tedeschi.
Non sviare il discorso.
Io intendevo proprio della brama di dominio di quella razza (ariana), soffocata per decenni e che rispunta oggi sotto "mentite spoglie".
Se hai letto l'intervento di apertura del 3d sai benissimo di cosa parlo.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-09-12 alle 19:57

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Weidmann, il tipo della Bundesbank, è uno veramente bravo. E ha 44 anni. Roba che in Italia, a 44 anni, non fi fanno dirigere neanche una filiale. Ebbene...Weidmann non ha torto. La politica monetaria non può risolvere il problema dei forestali, delle insegnanti neoassunte che non hanno mai fatto un giorno di lavoro perché distanti da casa, della Salerno-Reggio Calabria più cara della missione su Marte, della corruzione, della Mafia, ecc. ecc.
Naturalmente, a questi punti, Draghi non poteva fare altrimenti. Ma non è che siano soldi regalati, anche perché la moneta usata sarà tutta sterilizzata. E ci saranno condizioni stringenti per chi chiederà l'aiuto.
O quei problemi di cui sopra vengono risolti, altrimenti anche l'impegno della BCE/ESM finisce e diventa inutile.
Se c'è qualcuno qui che spera che i tempi allegri di Craxi ed amici possano ritornare senza patire pesanti conseguenze, si sbaglia di grosso.

Ultima modifica di TheMeroving; 06-09-12 alle 20:06
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !