The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke

Vedi Malandrina per noi il fascismo è stata solo una circostanza dovuta alle particolari condizioni di quel momento.
Per i tedeschi la brama del dominio è una ragione di vita.
Noi siamo fantasiosi e tolleranti.
Loro amano il rigore e sono intolleranti. Sempre. Ce l'hanno scritto dentro.
Io, come Italiano, non sono razzista nei confronti dei tedeschi.
Ma i tedeschi sono razzisti con noi.
E quel che è peggio è che non capisco come voi sinistri abbiate avuto il coraggio di linciare la lega nord per le sue espressioni cd. "razziste" nei confronti del sud e dei clandestini o degli Imam che surrettiziamente istigavano alla morte degli infedeli nelle moschee costruite dai tolleranti Italiani, mentre assolvete, e qui è un coro incessante il vostro, in maniera inequivoca la razza ariana che ha fatto, nella Storia, quello che ha fatto,
Proprio voi! Prorpio tu che sei dalla parte dei "normoresistenti" del partigianesimo di casa nostra vieni a fare discorsi che sorreggono il razzismo dei crucchi???
Mah!
Fate pace col cervello Malandrina! Tu e tutti gli amici a cui dai e da cui ricevi i like.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-09-12 alle 22:23
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-09-12 alle 22:16
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"La vita è un suono tra due silenzi"
Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano

Draghi si sta comunque assumendo un rischio enorme in prima persona, perché è diventato in questo modo lo schermo della Merkel. Quelle condizioni di cui si parla, sono state volute fortemente dalla Merkel perché all'ultimo consiglio di giugno s'era detto tutt'altro.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il sentimento antitedesco che intendete cavalcare per far tornare al potere dei rappresentanti politici che difendano la struttura corporativistica dell'Italia potrà anche avere successo, ma non è veritiero.
Per quanto riguarda il determinismo genetico, mi limito a commentare con un enfatico facepalm.
Ma stiamo discutendo con un signoraggista o non ho colto il sarcasmo?
Ultima modifica di Ilùvatar85; 06-09-12 alle 22:59

azz...Malandrina, dici ovvietà...trattasi allora d'incomprensione?!.. l'Attila da sempre conscio dei suoi modi e limiti:
mai preso in considerazione i Vostri... e parlo molto seriamente nell'esprimersi, nel capirci, azz...lo specchio dei tempi
azz...per averne una spiegazione bisogna necessariamente allargare i propri orrizzonti, e non trattasi di sola cultura e intelletto,
ma spesso di senso pratico, di scuola di vita; nessuno ci aspetta, e l'Attila nessun professore, ma Unno Barbaro...spesso azz.
se può farti piacere, sinceramente affermo che è sempre un piacere risponderti..e non m'importa...lìAttila![]()
Ultima modifica di attila621; 06-09-12 alle 23:20
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ometto di rispondere al resto tanto tu contesti sempre tutto e tutti.
Posso capire che tu ti senta solo ma non credo ti si possa aiutare in alcun modo.
Il giochino ti dà un senso di onnipotenza ,ma è solo apparente.
Fattene una ragione in fretta altrimenti potrebbe essere uno shock tremendo.
afm

Edmond
Ma cosa hai scritto per averlo ridotto alla disperazione e non solo lui???????
Guarda
http://www.youtube.com/v/W-_sABor77E...uds&autoplay=1
Beh però la musica non è male!!!!!
afm