Pagina 125 di 139 PrimaPrima ... 2575115124125126135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1386
    La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Dedicato a tutti quelli che…

Citazione Originariamente Scritto da afm Visualizza Messaggio
    Poche balle per favore ,siamo in un forum democratico ed ognuno ha libertà di esprimere il proprio pensiero,di fare le capriole ,i salti carpiati con giravolta tripla.

Per contro tu e tutti gli altri avete il diritto di manifestare il vs.dissenso ,civilmente,sul pensiero altrui.

Se poi doveste ravvisare nel ns. comportamento infrazioni ,esiste la MODERAZIONE ,alla quale rivolgersi.

L'unica cosa che non potete fare è imbastire puerili tentativi di processo di epurazione dopo aver orchestrato ,tu ed i tuoi compari ,una indegna campagna di dileggio ,provocazione ,insulti.

Devi capireeee che se il mio o il ns. pensiero ti piace bene,se non ti piacesse gli puoi solo contrapporre educatamente il tuo e STOP.

La pretesa urticante di volerci imporre di adeguare il ns. pensiero (giusto o sbagliato al tuo/vostro) non è fortunatamente contemplata dal regolamento del forum.

Forse a Cuba od in Cina potreste trovare il forum che agognate.

That's all.

afm
    Perbacco! Perdindirindina! Parbleu! Poffarbacco! Caspiterina!
    Ullalla!!!

Afm, avevo sentito un tuono mentre mi stavo recando ad una riunione stamane!!! Ho guardato il cielo ma era azzurro e sgombro di nubi! Allora m'è venuta la tremarella alle gambe! Ho guardato verso il basso ed ho pensato al terremoto!!!

Non era neppure quello.

Eri tu amico mio!
    La Madonnina del Duomo della città in cui vivi deve avere afferrato le guglie per non cadere!!!

Comunque non ti adirare afm. Non se lo fila nessuno il king.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 07-09-12 alle 18:30
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Betelgeuse, non vorrei sbilanciarmi, ma credo che sia ancora un direttorio a guida tedesca. Lo sarà ancora per molto tempo.
    I timori palesati nell'intervento di apertura del 3d sono sempre presenti. Lo saranno sino a che, formalmente la Merkel, il suo ministro dell'economia ed il governatore della Banca Tedesca non esauriranno le scorte di "nein!" dalla loro bisaccia. Non dimentichiamo che grava ancora sul capo dell'Europa la decisione che la Consulta assumerà il giorno 12 settembre. Ma non sarà ancora finta.
    E' previsto per fine mese il responso della cd. "Troica" sui conti della Grecia.
    Sono forche caudine che faranno ancora "fibrillare" il cuore del vecchio continente e le sue borse.
    Dev'esserlo per forza. è nel suo dna, e come se non bastasse a frau Adolfina sta benissimo così, perché dovrebbe voler cambiare? la Germania continuerà sulla stessa strada di sempre e noi anche, a meno che con uno scatto d'orgoglio decidiamo di svincolarci da questo cappio che ci sta strozzando.

Ma non vedo come, sinceramente. l'Italia è troppo divisa al suo interno, troppo faziosa e troppo poco lucida, e in questa nebbia i corvi sguazzano.

Tra l'altro non condivido l'ottimismo di Grifo su Draghi, temo abbia fatto quel che ha fatto solo perché sa benissimo che se andassimo in default non ci sarebbe più trippa per i suoi amici banchieri. da un cadavere non prendi nulla, noi invece dobbiamo sopravvivere in modo che possano estrarci fino all'ultima goccia di sangue: ecco perché questo cambio di rotta, apparentemente in nostro favore ma che con ogni probabilità segna solo un prolungarsi dell'agonia.

Vorrei sbagliarmi, credimi, ma...
    Ultima modifica di Betelgeuse; 07-09-12 alle 18:37
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perbacco! Perdindirindina! Parbleu! Poffarbacco! Caspiterina!
    Ullalla!!!

Afm, avevo sentito un tuono mentre mi stavo recando ad una riunione stamane!!! Ho guardato il cielo ma era azzurro e sgombro di nubi! Allora m'è venuta la tremarella alle gambe! Ho guardato verso il basso ed ho pensato al terremoto!!!

Non era neppure quello.

Eri tu amico mio!
    La Madonnina del Duomo della città in cui vivi deve avere afferrato le guglie per non cadere!!!

Comunque non ti adirare afm. Non se lo fila nessuno il king.
    repapelle:repapelle:
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Scusa eh Kingzork, quello che diciamo da mesi (direi da anni) ha trovato puntuale applicazione negli atti di ieri di Draghi.

La BCE fa da "banca centrale" ricomprandosi il debito quando serve a "calmierare" i tassi di interesse, e magicamente crolla lo spread, sale la borsa e si apprezza l'euro.
    Esattamente a rovescio di quello che sostenevano gli epigoni dei liberi mercati.

Nel frattempo la Bundesbank minaccia sfracelli ammantandosi della toga della Virtù, ma dimenticando che la settimana scorsa 1,5 miliardi di bund tedeschi rimasti invenduti se li è comprati lei, appunto per non far alzare il tasso di interesse nell'amatissima Cermania.

E' esattamente quello che stiamo sostenendo.

Bisogna stare al centro del disaccordo interpretativo.
    Bravissimo Grifo!!!
    va a farglielo capire che da mesi invocavamo gli Eurobond!
    Stampare moneta vedere cammello. Ecco dunque che Draghi potrebbe avere imboccato la strada giusta. Ma la Germania è asserragliata nella sua resistenza.
    E noi che dicevamo dunque?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io direi che dobbiamo preoccuparci. Se l'avversario o, peggio, il nemico, o il nostro "condomino" rivolge complimenti al Monti, è segno che qualcosa non quadra.
    Eh, infatti. tutto sommato era meglio quando c'era Berlusconi che aveva il mondo contro che adesso col pupillo di frau Adolfina, il quale fa felici tutti quanti massacrando noi. vuoi mettere.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravissimo Grifo!!!
    va a farglielo capire che da mesi invocavamo gli Eurobond!
    Stampare moneta vedere cammello. Ecco dunque che Draghi potrebbe avere imboccato la strada giusta. Ma la Germania è asserragliata nella sua resistenza.
    E noi che dicevamo dunque?
    Leggi sopra...

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Eh, infatti. tutto sommato era meglio quando c'era Berlusconi che aveva il mondo contro che adesso col pupillo di frau Adolfina, il quale fa felici tutti quanti massacrando noi. vuoi mettere.
    Noi l'abbiamo sempre detto e ripetuto.
    Pensa solo una cosa però.
    Questa mossa di Draghi arriva ora - sotto Monti - pensa se invece fosse giunta un anno fa!
    Dunque ragioniamo per un attimo su questo punto.
    Perché solo ora e non prima, quando c'era Berlusconi?

Qualcuno dice che noi rivolgiamo troppi pensieri alle "teorie del complotto".
    Qualcun altro disse "E giusto pensare bene, ma a pensar male ci si azzecca"!
    Tu mi capisci Betel!

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Leggi sopra...
    Ho letto il tuo giusto scetticismo che da me è stato anche condiviso nell'intervento di risposta a kingzorc.
    Infatti ho asserito che dobbiamo attendere prima di accomodarci in una lode visti i pregressi recenti.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Noi l'abbiamo sempre detto e ripetuto.
    Pensa solo una cosa però.
    Questa mossa di Draghi arriva ora - sotto Monti - pensa se invece fosse giunta un anno fa!
    Dunque ragioniamo per un attimo su questo punto.
    Perché solo ora e non prima, quando c'era Berlusconi?

Qualcuno dice che noi rivolgiamo troppi pensieri alle "teorie del complotto".
    Qualcun altro disse "E giusto pensare bene, ma a pensar male ci si azzecca"!
    Tu mi capisci Betel!
    Edmond, Draghi NON CI E' AMICO. non è lì per fare i nostri interessi, e questo è quanto.

Ti è sfuggito quanto ho scritto nel post sopra:

Tra l'altro non condivido l'ottimismo di Grifo su Draghi, temo abbia fatto quel che ha fatto solo perché sa benissimo che se andassimo in default non ci sarebbe più trippa per i suoi amici banchieri. da un cadavere non prendi nulla, noi invece dobbiamo sopravvivere in modo che possano estrarci fino all'ultima goccia di sangue: ecco perché questo cambio di rotta, apparentemente in nostro favore ma che con ogni probabilità segna solo un prolungarsi dell'agonia.

Non è un eccesso di pessimismo, ma finora Draghi non ha fatto proprio nulla per l'Italia. è chiaro che segue una certa direttiva che non va nella direzione che vorremmo, e d'altro canto Monti è stato messo dov'è per completare l'opera che con berlusconi rischiava di essere interrotta a metà.

Ora gli amici banchieri sono tranquilli, con i due Mario ai posti di comando la tempesta perfetta è sicura.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho letto il tuo giusto scetticismo che da me è stato anche condiviso nell'intervento di risposta a kingzorc.
    Infatti ho asserito che dobbiamo attendere prima di accomodarci in una lode visti i pregressi recenti.
    Cross-posting, come non detto.

Pagina 125 di 139 PrimaPrima ... 2575115124125126135 ... UltimaUltima