"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ANCORA? ma no dai .. figuriamoci ! ormai ti conosco troppo bene per "dedicarti" certe attenzioni !
Al massimo mi "permetto" di ricordare agli altri forumisti le "perle" che hai postato
per mesi spacciandole per "opinioni diverse" : mi sembra che come "punizione" per
aver accusato altri forumisti di averti aggredito semplicemente per le tue "idee" sia
più che sufficiente !
Certo ,quando leggo altri SCRIVERTI"(ebbene si, quello che lei afferma trattasi non di opinioni,
ma cacchiate vere e proprie) " non posso che sorridere ,compiaciuto .![]()
Ultima modifica di King Z.; 08-09-12 alle 10:02
Regressista amante della pucchiacca.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Ritorno nel forum dopo una breve assenza e mi sono goduto le 30 e passa pagine perse, piene zeppe delle solite perle della propaganda banana, disperata nel suo tentativo di difendere 10 anni di catastrofica amministrazione.
Rileggere uno dei capolavori, quello sul Giappone che monetizza il debito attraverso le poste, non ha prezzo..e vedo pure che Betel insiste nel dire che è nel giusto!!:sofico:
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman