Tutto qui?
Hai rimesso sul piatto il disco rotto del post precedente?
Credi o speri di rivolgerti agli stessi rintronati ai quali "piaci" senza averti letto con una seppur minima attenzione?
TU sostieni che gli asini volino (Il Giappone monetizza attraverso le Poste), ti è stato dimostrato che non hai capito la DEFINIZIONE dell'operazione di "monetizzazione" e che, quindi, non c'è niente altro da dimostrare, visto che la tua falsità si basa su un assunto sbagliato ... e TU ancora insisti nel rimestare il minestrone che provi a cucinare dal giorno in cui "quando c'era lui si stava meglio" ?
Le Poste, poi, CHE garantirebbero?
Con un "risparmio privato" nelle mani dei singoli cittadini?
Farebbe bene, quindi, chi vorrebbe dare in garanzia la TUA casa con un'ipoteca pubblica?
Ha fatto bene Amato quella famosa notte?
Rimetti a posto le idee, iniziando con il liberarti dei tre babbioni e dei due rintronati.
P.S.
Io sostengo che tu hai almeno TRE cloni.
Puoi provare che dico il falso?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

ah ecco adesso questo Marco Tizzi è un autorita'repapelle:
repapelle:
repapelle:
Invece la BoJ sono dei cazzari (oltre al fatto che bisogna avere un ignoranza sconfinata solo per pensare una tale fesseria)
BoJ: minute, politica B.centrale non monetizzazione debito - News - Italiaoggi
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Mai sostenuto che gli asini volino. però una spiegazione convincente sul perché le cose non stanno come afferma il link non l'ho letta, ho letto solo offese personali e affermazioni del tipo è così e basta. spiacente, non basta a me.
Per i cloni rivolgiti pure all'amministrazione.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

scusa betel, ma non ti basta il link di cui sopra?
Oppure, ecco come funziona la moneta e le banche centrali, dagli una letta e ti renderai conto che hai linkato un idiota
Banca centrale - Wikipedia
Moneta - Wikipedia
— Paul Krugman

Ultima modifica di King Z.; 08-09-12 alle 11:28
Regressista amante della pucchiacca.